hamburger menu

Se vuoi trovare moglie, tutto quello che devi fare è crescerti la barba

Roma – Secondo un ultimo studio, farti crescere la barba non è solo un modo per far sapere al mondo che ami la birra artigianale. La cosa infatti, attrae molto le donne. Nello specifico, avere la barba può farti sembrare più attraente e più incline ad avere e ricercare una relazione a lungo termine, secondo […]

uomo-con-barbaRoma – Secondo un ultimo studio, farti crescere la barba non è solo un modo per far sapere al mondo che ami la birra artigianale. La cosa infatti, attrae molto le donne. Nello specifico, avere la barba può farti sembrare più attraente e più incline ad avere e ricercare una relazione a lungo termine, secondo i ricercatori dell’Università del Queensland.

I ricercatori, hanno fotografato degli uomini rasati e altri con la barba e hanno successivamente chiesto a delle donne di indicare quale di questi era secondo loro più propenso verso una storia a lungo termine e quale no. Le donne, nel rispondere alla risposta riguardante quale uomo fosse più propenso ad una relazione a lungo termine, hanno quasi sempre indicato gli uomini con la barba. All’interno del Journal of Evolutionary Biology, i ricercatori hanno scritto: ”Le nostre scoperte, suggeriscono che gli uomini con la barba sono molto più attraenti e inclini a dimostrare più fedeltà in una relazione a lungo termine”.

Fonte metro.co.uk

2017-05-23T13:59:59+02:00