hamburger menu

Tom Cruise nel reboot de La Mummia. Al cinema da giugno 2018. Il trailer

L'attore torna con il grande classico del cinema grazie a Universal e alla regia di Alex Kurtzman

5 Dicembre 2016
La Mummia il film più visto in Italia nel weekend

tom cruise nel reboot de la mummiaROMA –  Tom Cruise nel reboot de La Mummia. L’attore torna con il grande classico del cinema grazie a Universal e alla regia di Alex Kurtzman.

Nel team creativo anche  il produttore Chris Morgan, che – insieme al regista – ha svolto un ruolo fondamentale nella crescita di alcune delle serie di maggior successo degli ultimi anni, con l’apporto di Kurtzman nella sceneggiatura e nella produzione di Transformers, Star Trek e la serie di Mission: Impossible. Sean Daniel, che ha prodotto la più recente trilogia de “La Mummia”, sarà anch’egli produttore al fianco di Kurtzman e Morgan.

Il film, ambientato ai giorni nostri, è il primo tassello nel nuovo progetto della Universal Monsters Collection. Una serie che dovrebbe continuare ad arricchirsi in futuro con nuove versioni de L’Uomo Invisibile, L’Uomo Lupo, La Creatura della Laguna Nera e La Moglie di Frankenstein.

Tom Cruise nel reboot de La Mummia: sinossi

Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman – Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana.

Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un’odierna Londra, La Mummia (The Mummy) porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri.

Cruise, ex soldato delle forze speciali, sarà affiancato da un cast d’eccezione. Primo tra tutti Russell Crowe nei panni del Dr. Henry Jekyll. Poi, anche Annabelle Wallis nel ruolo di una scienziata (presente nel prossimo King Arthur e nella serie televisiva Peaky Blinders) e i membri dell’esercito Jake Johnson (Jurassic World e New Girl) e Courtney B. Vance (della serie televisiva American Crime Story: The People V. O.J. Simpson).

Tom Cruise nel reboot de La Mummia: il trailer

Ecco il trailer in italiano del film che approderà nelle sale il prossimo 8 giugno.

2017-05-17T16:36:17+02:00