hamburger menu

Madonna e Sean Penn. La proposta shock: “Se paghi ti risposo”

la cantante ha chiesto "solo" 150 mila dollari per il matrimonio bis

5 Dicembre 2016

madonna e sean pennROMA –  Era il 1985 quando si sposarono la prima volta. Un’unione durata solo quattro anni ma che è rimasta nella memoria di tutti. Trentuno anni  dopo, Madonna e Sean Penn potrebbero riprovarci. Solo a una condizione, però, dettata ovviamente dalla cantante di Material Girl.

Madonna e Sean Penn di nuovo sposi? Sì se lui paga…

Galeotto è stato un vento benefico organizzato proprio dalla regina del pop per raccogliere fondi a sostegno della sua fondazione “Raising Malawi”. Una serata a Miami dove Madonna ha battuto all’asta sue rare fotografie, opere d’arte e memorabilia dagli ultimi suoi tour. Tra questi, di certo, il pubblico presente non si aspettava che all’asta finisse la stessa cantante.

Eppure, da sempre regina di provocazioni, Madonna non ha deluso neanche in questa occasione. Alla presenza dell’ex marito si è, così, letteralmente messa all’asta. Alla luce dei buoni rapporti che corrono tra Madonna e Sean Penn, la pop star ha dichiarato che sarebbe favorevole a un matrimonio bis. Un sì che, però, costerebbe all’attore ben 150 mila dollari. Una cifra da donare a “Raising Malawi” in cambio di un secondo matrimonio.

madonna e sean penn

All’attore Premio Oscar l’idea non è dispiaciuta. “Mi inginocchierò con un ukulele tra le mani e dirò a una ragazza italiana del Michican: lo vuoi?”. Insomma, l’amore potrebbe trionfare…ancora una volta! Celebri sono le frasi del fratello di Madonna, Christopher Ciccone che lasciano intuire più di quanto si voglia nascondere. “Sean è l’amore della vita di mia sorella. Non ha mai smesso di amarlo”, aveva detto in passato. Concetto ribadito, più recentemente, a Page Six: “È l’amore della sua vita”. Ma se la cantante è, al momento, single, stessa cosa non si può dire per Penn. L’attore starebbe uscendo con Leila George, ventiquattrenne con un solo anno in meno rispetto a sua figlia. Figlia, Dylan, che a Entertainment Tonight ha parlato positiva del rapporto amichevole che il padre ha con Madonna. “Penso che ammiri il suo lavoro. Sono buoni amici ed è dolce che riescano ad avere questo rapporto”. Insomma, se saranno rose in futuro fioriranno.

2017-05-17T16:33:57+02:00