hamburger menu

Star Wars, su TV8 arriva tutta la saga. Si parte con Una nuova speranza

La più epica saga galattica di sempre rivive in 6 imperdibili appuntamenti settimanali

La più epica saga galattica di sempre rivive in 6 imperdibili appuntamenti settimanali su TV8
Si parte il 5 dicembre con l’episodio IV,  Star Wars – Una nuova speranza

star wars - una nuova speranza“Tanto tempo fa, in una galassia lontana, lontana…”
Con questa frase, ormai entrata nella leggenda, nasceva nel 1977 quella che sarebbe diventata una delle Saghe più amate di sempre.
Quella di Star Wars è una storia che non passa mai di moda ed è capace, oggi come allora, di conquistare milioni di fan con i suoi duelli di spade laser e Star Destroyer e l’eterna lotta tra bene e male, tra Forza e Lato Oscuro.
Ques’anno Luke, Anakin, Leila, Han, Obi-Wan, Yoda e tutti gli altri leggendari personaggi che popolano la galassia di Star Wars tornano a vivere, combattere e viaggiare tra le stelle per accompagnarti sul fedele Millenium Falcon attraverso il Natale e oltre!

In occasione del primo spin-off cinematografico, Rogue One – A Star Wars Story, TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 108 di Sky) propone in tv tutta la saga galattica.
Ogni lunedì, per 6 settimane, 6 appuntamenti stellari per la gioia di chi conosce ogni battuta e lo stupore di una nuova generazione di Padawan.
Si parte con l’episodio IV, Star Wars – Una nuova speranza il 5 dicembre, per finire il 9 gennaio 2017 con La Vendetta dei Sith.

Un’occasione unica per rivivere la più grande avventura spaziale mai raccontata.

Lunedì 5 dicembre: Star Wars – Una nuova speranza

Lunedì 12 dicembre: Star Wars – L’impero colpisce ancora

Lunedì 19 dicembre: Star Wars – Il ritorno dello Jedi

Lunedì 26 dicembre: Star Wars – La Minaccia fantasma

Lunedì 2 gennaio: Star Wars – L’Attacco dei Cloni

Lunedì 9 gennaio: Star Wars – La Vendetta dei Sith

darth-vader-star-warsStar Wars – Una nuova speranza

L’Impero Galattico esiste ormai da tredici anni ma l’Alleanza Ribelle si oppone strenuamente al suo potere e per la prima volta ha riportato un’importante vittoria!

I Ribelli sono riusciti a rubare i piani della Morte Nera, la micidiale arma dell’Impero. Ora la Principessa Leila li sta riportando in fretta a Tatooine.

La nave della Principessa, però, subisce un attacco da parte dell’Impero e lei viene catturata. Per fortuna riesce a trasmettere i piani al droide R2-D2 che, insieme a C3-PO, sbarca su Tatooine alla ricerca del vecchio Maestro Obi-Wan Kenobi.

Qui i due droidi incontrano lo schiavista Owen Lars e suo nipote Luke Skywalker, che li aiuteranno a trovare Obi-Wan.

L’anziano Maestro, riconoscendo la Forza nel giovane Skywalker, lo convince a seguirlo per diventare suo allievo. Insieme reclutano lo scanzonato contrabbandiere Han Solo per portarli alla Morte Nera, dove metteranno in atto un disperato tentativo di salvare la principessa Leila e per poi unirsi all’Alleanza per portare un micidiale attacco alla terribile arma dell’Impero!

2017-05-10T12:27:40+02:00