hamburger menu

Justin Bieber è single. La confessione nel salotto di Ellen Degeneres

Il cantante non ha potuto non rispondere alle domande pressanti della conduttrice

5 Dicembre 2016

justin bieber è singleROMA – Justin Bieber è single. Libero come l’aria. La confessione è arrivata nel salotto di Ellen Degeneres, durante la puntata in onda nella notte tra il 5 e il 6 dicembre che sarà la ventiseiesima apparizione nello show del cantante.

Justin Bieber è single e “non cerca nessuno”

L’hitmaker ha risposto prontamente alle domande curiose della conduttrice statunitense. Salutato Bieber, Ellen, infatti, non ha perso tempo per “impicciarsi” della vita di Justin. “Non sto uscendo con nessuno. – ha dichiarato l’interprete di Sorry –  Sono single e non cerco nessuno”. Difficile farlo con i ritmi frenetici che il ventiduenne deve seguire. Un world tour che ha collezionato sold out su sold out, un disco – Purpose – che è diventato il più venduto della sua carriera e la cura del suo nuovo cagnolino: Todd, un cucciolo di chow chow che, purtroppo, non riesce a vedere spesso. Il nuovo amico, però, è un’ottima cura alla solitudine che lo “assale durante i viaggi” in giro per il mondo.

Tra l’altro, a proposito di impegni live, il cantante ha annunciato anche che – alla fine della leg europea – tornerà in America per una nuova serie di concerti negli stadi nel suo paese. Uno sforzo in più che si concluderà a giugno 2017, dopo la pausa di dicembre e gennaio. Il “calcio d’inizio”, così, è fissato per Febbraio in Messico.

Parlare di impegni lavorativi, però, non ha distratto Ellen Degeneres dal fare domande sulla vita privata di Bieber. Il tour dovrebbe, infatti, essere un’ottima occasione per fare nuove conoscenze. “Hai usato Tinder in tour?”, insiste la conduttrice che, in cambio, ottiene un secco “No”. Niente matrimonio segreto o relazione nascosta, quindi per Justin che si gode il suo essere single e felice nonostante tutto.

2017-05-17T16:30:35+02:00