hamburger menu

Jennifer Aniston e Brad Pitt: il due di picche che scotta

L'attrice di Friends ha declinato l'invito a cena dell'ex. Nel frattempo, Angelina Jolie continua a perdere peso

6 Dicembre 2016

jennifer aniston e brad pittROMA – Jennifer Aniston e Brad Pitt lontani più che mai. E questa volta è servito più di un divorzio per ribadire le cose. L’attrice di Friends ha, infatti, dato un sonoro due di picche all’ex marito che l’aveva invitata a cena. A Londra per lavoro, Brad aveva pensato di fare un gesto gentile declinato con un secco “No”. Incontrare la ex in città per promuovere il suo film La festa prima delle feste e chiacchierare un po’. Chiacchiere per cui, la Aniston non ha tempo.

Jennifer Aniston e Brad Pitt: “Non ho tempo” per te

“Brad Pitt l’ha chiamata e hanno avuto una breve conversazione. Ma Jennifer, che è sposata con l’attore Justin Theroux, ha detto a Brad che gli sta vicino spiritualmente, ma non ha il tempo di incontrarlo. – ha riportato Heat Magazine, citando una fonte – È felicemente sposata e incontrare Brad sarebbe un insulto per Justin. Sa cosa è importante per lei. Tutto ciò che conta è il suo matrimonio”.

Jennifer Aniston e Brad Pitt non si incontrano. Nel frattempo, continua la battaglia per i figli con Angelina Jolie

Per Brad Pitt continua, così, il periodo nero che sembra essere costellato da delusioni su delusioni nella vita privata. Ma se il no di Jennifer sembra essere stato sorvolato con serenità, a preoccupare l’attore è l’infinita battaglia per i suoi sei figli. Battaglia silenziosa che continua con Angelina Jolie. angelina jolie

Novità dell’ultima ora riguarda le visite di Pitt ai ragazzi. Inizialmente, all’interprete di Allied – secondo fonti ben accreditate – era permesso vedere i suoi figli in qualsiasi momento seppur sotto la supervisione di un terapista. Oggi pare che la situazione si sia capovolta. I due ex coniugi avrebbero, infatti, firmato un documento per stabilire come comportarsi con i ragazzi. Presente sempre uno psicologo, Ian Russ, che stabilisce come, quando e quanto. In parole tecniche, “frequenza e condizioni delle visite terapeutiche”.

Brad, inoltre, sarà sottoposto ancora a test random per verificare i suoi livelli di alcol e droghe. Test effettuati per un massimo di quattro volte al mese.  L’accordo, però, impone soprattutto la presenza di entrambi i genitori agli incontri. Una soluzione, a quanto pare, provvisoria, che dovrebbe essere tenuta in essere fino alla decisione definitiva del giudice attesa a breve.

Jennifer Aniston e Brad Pitt non si incontrano. Angelina Jolie sempre più magra…

Non se la passa meglio Angelina Jolie. L’attrice, secondo quanto riporta Radar Online, starebbe attraversando un periodo sempre più buio.  “Angie non ce la fa – ha raccontato una fonte – Le sue braccia sono diventate scheletriche, sembrano stuzzicadenti! Il suo peso sta precipitando”. Precipitando nel vero senso del termine. Sempre secondo la fonte, l’attrice sarebbe scesa a 34 chili, “superando il limite di sicurezza”. Da quando è iniziata la battaglia post divorzio, la Jolie avrebbe perso almeno dieci chili.  Continuare su questa strada sarebbe letale. “Se continua a perdere peso – avvertono i medici – avrà problemi al cuore”.

Problemi aggravati dall’uso massiccio di sigarette che l’interprete di Tom Rider sta facendo. “Ne fuma due pacchi al giorno”, nonostante la paura costante di ammalarsi di cancro. Lo stress, insomma, fa brutti scherzi all’attrice che adesso rischia più di una risoluzione pacifica del suo matrimonio.

2017-05-17T16:22:57+02:00