hamburger menu

LP ospite di Rai Radio2. Domani l’evento live sold out in diretta

La cantautrice sbarca a Roma per presentare in anteprima il nuovo album, Lost on you

6 Dicembre 2016
Stupinigi Sonic Park

LP ospite di Rai Radio2ROMA – Ha collaborato con Rihanna, Cher, Leona Lewis e Christina Aguilera. È la prima ambasciatrice donna al mondo di Martin Guitar, è stata tra i protagonisti dei festival più importanti al mondo e oggi i suoi singoli ‘Lost on you’ e ‘Other People’ impazzano nelle playlist.

Adesso sbarca a Roma per presentare in anteprima per Rai Radio2 Lost on you, il suo nuovo album, in uscita il 9 dicembre. Si tratta di LP ospite di Rai Radio2 per un evento esclusivo nella Sala B di Via Asiago 10. Un live sold out, condotto da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, mercoledì 7 dicembre alle 21, ma che sarà in diretta per quanti vorranno seguire la cantautrice da casa.

Basterà sintonizzarsi sulle frequenze di Radio2, in streaming su www.radio2live.rai.it  oppure attraverso l’app gratuita Radio Rai per pc, smartphone e tablet.

LP ospite di Rai Radio2. La musica live regina della piattaforma

Con questo live, Radio2 conferma la sua attenzione a tutto il panorama musicale internazionale più interessante e contemporaneo con l’intento di aprire sempre di più le mura della radio alla musica dal vivo. Prosegue, così, un percorso a essa dedicato e battuto grazie ai concerti di artisti tra cui i Verdena, I Cani, Calcutta, La festa della musica con Clementino, Malika Ayane e molti altri.

Il prossimo appuntamento con Radio2 live sarà il 27 gennaio con i Thegiornalisti!

 

 

 

 

 

 

2017-05-17T16:22:18+02:00