hamburger menu

Mick Jagger nuova fiamma 27enne e addio alla fidanzata incinta

Si chiama Masha Rudenko e di professione fa top model

6 Dicembre 2016

mick jagger nuova fiammaROMA –  73 anni, una vita piena di storie da raccontare, otto figli di cui uno in arrivo e cinque nipoti. Eppure Mick Jagger non ha chiuso con la vita “selvaggia” e ne ha combinata un’altra delle sue.

Neanche il tempo di concludere la storia con Melanie Hamrick, la trentenne che lo renderà di nuovo papà, che il cuore del rocker è già di nuovo occupato.

Anche questa volta, la “fortunata” è una giovanissima. Si chiama Masha Rudenko, 27enne russa di professione top model.

Mick Jagger nuova fiamma, 50 anni di differenza e non sentirli…

La storia con la modella, secondo la stampa estera, va avanti già da un po’ di mesi. Dall’estate per la precisione. Più volte Masha è stata avvistata ai concerti dei Rolling Stone. Una prova schiacciante dell’unione. Ancora una volta, Mick Jagger non si tira indietro di fronte a una differenza di età che è di quasi 50 anni.

Mick Jagger nuova fiamma e accordo sul mantenimento del bimbo in arrivo

Alla sedotta e abbandonata Melanie Hamrick, comunque, non è finita poi così male. Il cantante ha già pensato a come garantire il futuro dell’ottavo figlio.  Secondo il Daily Mail, Jagger dovrà sborsare 15mila dollari mensili per il bambino fino alla maggiore età. Un accordo lecito a cui si aggiunge un confortevole appartamento a New York acquistato da lui stesso a 6,5 milioni di dollari.

2017-05-17T16:21:07+02:00