hamburger menu

Un pub di Manchester darà da mangiare ai senza tetto nel giorno di Natale

Roma – Alcune persone, non potrebbero immaginare nulla di peggiore di lavorare anche il giorno di Natale. Sean Brett, proprietario dell’Old Nags Head, ha invece deciso di continuare felicemente a lavorare anche il giorno di Natale. Sean infatti, aiutato da due ragazzi del suo staff, lascerà il suo pub aperto per dare da mangiare e […]

old-nags-head-manc-google-mapsRoma – Alcune persone, non potrebbero immaginare nulla di peggiore di lavorare anche il giorno di Natale. Sean Brett, proprietario dell’Old Nags Head, ha invece deciso di continuare felicemente a lavorare anche il giorno di Natale.

Sean infatti, aiutato da due ragazzi del suo staff, lascerà il suo pub aperto per dare da mangiare e ospitare i senza tetto. Anche coloro che odiano da morire il Natale, saranno d’accordo con noi sul fatto che si tratta di una decisione bellissima e molto coraggiosa.

Il pub di Manchester, fornirà cibo e vestiti gratis dalle 10 del mattino fino alle 5 del pomeriggio del giorno di Natale. Centinaia, sono state le persone che hanno deciso di collaborare spontaneamente, incluso un parrucchiere che si è offerto di tagliare i capelli a queste persone e un uomo che ha deciso di donare una generosa somma di denaro. Sean, ha spiegato in un’intervista cosa l’ha spinto a prendere questa favolosa decisione.

“Quello che mi ha spinto più di tutto, è stato il fatto di confrontarmi ogni giorno con persone di questo genere e le realtà in cui vivono. Mi sono fermato un attimo e ho pensato, perché non aiutare anche loro ? Perchè non far sentire anche a loro, la gioia del Natale?”.

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:34:35+02:00