spettacolo

Qua la zampa! Gerry Scotti presta la voce al protagonista

qua la zampaROMA – Sarà Gerry Scotti il doppiatore del protagonista di Qua la zampa! il film per famiglie diretto da Lasse Hallstrȏm, in sala dal 19 gennaio 2017 distribuito da Eagle Pictures e Leone Film Group e tratto dal romanzo best seller Dalla parte di Bailey di William Bruce Cameron (Giunti Editore).

Proprio il popolare conduttore televisivo presterà per la prima volta da protagonista la sua voce ad un film: Gerry Scotti doppierà Bailey, un cucciolo di cane saggio e divertente che tra mille avventure e tanti proprietari ci conduce in un viaggio incantato alla ricerca del senso della vita, dell’amore e della lealtà, superando il velo sottile che separa animali ed esseri umani.

Lasse Hallstrȏm, dopo Hachiko, torna a parlare del rapporto tra uomo e cane, questa volta attraverso una commedia. Nel cast, oltre al cane Bailey, anche Dennis Quaid e Britt Roberston.

Qua la zampa! – TRAILER

Dalla parte di Bailey: Qua la zampa!

Il romanzo scritto da W. Bruce Cameron, da cui è tratto Qua la zampa! si intitola, nella traduzione italiana edita da Giunti Editore, Dalla parte di Bailey. Uscito negli Stati Uniti nel 2010, è rimasto per ben 49 settimane nella classifica dei libri più letti del New York Times.