hamburger menu

Raffaella Carrà si ritira dalla tv. L’addio a Domenica Live

"Io ho avuto tanto dalla vita, dalla televisione. Adesso è l'ora di lasciare il passo alle nuove showgirl e ai nuovi showman"

12 Dicembre 2016

raffaella carrà si ritiraROMA –  Raffaella Carrà si ritira dalla tv. L’addio a Domenica Live in collegamento da Madrid dove si trova per festeggiare i sessant’anni della televisione spagnola.

“Io ho avuto tanto dalla vita, dalla televisione. Adesso è l’ora di lasciare il passo alle nuove showgirl e ai nuovi showman”, questa la risposta a un invito in studio che Barbara D’Urso le fatto e che ha fatto in poco tempo il giro del web.


 

Raffaella Carrà si ritira dalla tv: il ritorno solo per un progetto che l’appassiona davvero

 “In Rai, ne ho fatte di cotte e di crude. – ha aggiunto la showgirl – Quando vedo le immagini, mi ricordo il periodo ma non mi guardo mai perché non mi piaccio mai”. Tra i ricordi più vivi sicuramente lo scalpore per essere stata la prima donna a mostrare l’ombelico in televisione. “Mia madre voleva l’ombelico come un tortellino? Sì è vero. Mia madre non avrebbe mai immaginato che il mio ombelico sarebbe diventato una piccola pietra dello scandalo in Italia”.

I ricordi, però, sono fatti per rimanere nel passato. Il futuro sono i nuovi talenti che la Carrà ha cercato e invogliato con il suo Forte Forte Forte. “Sono contenta della carriera che sta facendo Manuela Zero che ha partecipato a ‘Forte Forte Forte’. – ha commentato Raffaella – Maria De Filippi è brava a lanciare cantanti, il mio sogno era fare lo stesso con le showgirl e con Manuela ci sono riuscita”.

Raffaella va così in “pensione” salvo ripensamenti dell’ultimo momento. Dal suo staff, infatti, è stato poi precisato che la Carrà sarebbe pronta a tornare soltanto in presenza un progetto che la appassiona davvero.

 

2017-05-17T16:03:21+02:00