hamburger menu

Star Wars, la saga continua su TV8 con L’Impero colpisce ancora

Un'occasione unica per rivivere la più grande avventura spaziale mai raccontata

12 Dicembre 2016

La più epica saga galattica di sempre rivive in 6 imperdibili appuntamenti settimanali su TV8
Si torna in guerra il 12 dicembre con l’episodio V,  Star Wars – L’Impero colpisce ancora

Star Wars - L'impero colpisce ancoraROMA – “Tanto tempo fa, in una galassia lontana, lontana…”
Con questa frase, ormai entrata nella leggenda, nasceva nel 1977 quella che sarebbe diventata una delle Saghe più amate di sempre.

Quella di Star Wars è una storia che non passa mai di moda ed è capace, oggi come allora, di conquistare milioni di fan con i suoi duelli di spade laser e Star Destroyer e l’eterna lotta tra bene e male, tra Forza e Lato Oscuro.

Ques’anno Luke, Anakin, Leila, Han, Obi-Wan, Yoda e tutti gli altri leggendari personaggi che popolano la galassia di Star Wars tornano a vivere, combattere e viaggiare tra le stelle per accompagnarti sul fedele Millenium Falcon attraverso il Natale e oltre!

In occasione del primo spin-off cinematografico, Rogue One – A Star Wars Story, TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 108 di Sky) propone in tv tutta la saga galattica.

Ogni lunedì, per 6 settimane, 6 appuntamenti stellari per la gioia di chi conosce ogni battuta e lo stupore di una nuova generazione di Padawan.
Dopo Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza, prosegue la guerra galattica con l’episodio V, Star Wars – L’Impero colpisce ancora.

La saga si concluderà lunedì 9 gennaio con La Vendetta dei Sith.

Un’occasione unica per rivivere la più grande avventura spaziale mai raccontata.

Lunedì 5 dicembre: Star Wars – Una nuova speranza

Lunedì 12 dicembre: Star Wars – L’impero colpisce ancora

Lunedì 19 dicembre: Star Wars – Il ritorno dello Jedi

Lunedì 26 dicembre: Star Wars – La Minaccia fantasma

Lunedì 2 gennaio: Star Wars – L’Attacco dei Cloni

Lunedì 9 gennaio: Star Wars – La Vendetta dei Sith

Star Wars – L’impero colpisce ancora

Sono tempi duri per l’Alleanza, nonostante la Morte Nera sia stata distrutta l’esercito Imperiale sta dando una caccia spietata ai ribelli.

Un gruppo di fedeli della ribellione, guidato da Luke Skywalker, si è rifugiato sul pianeta ghiacciato di Hoth, ma Darth Fener, ossessionato dall’idea di trovare Luke, ha mandato sonde per tutta la galassia.

Attaccati in forze, i ribelli sono costretti a fuggire e mentre Leila e Han Solo si dirigono sul pianeta Bespin, Luke, consigliato dallo spirito del suo Maestro Obi-Wan, si reca su Dagobah, dove trova il grande Maestro Yoda, che inizia ad addestrarlo alla via della Forza.

Su Bespin, però, Leila e Han Solo trovano Darth Fener ad attenderli e vengono imprigionati: Luke, percependo il pericolo in cui si trovano gli amici, non esita a partire per cercare di salvarli!

Qui Luke affronterà per la prima volta proprio Darth Fener, scoprendo che Obi-Wan gli ha mentito: il terribile signore dei Sith è in realtà suo padre.

Darth Fener gli chiede di seguirlo e governare la Galassia e mentre un altro Skywalker viene tentato dal Lato Oscuro, Han Solo finisce per essere venduto a Jabba the Hutt, suo creditore…

2017-05-10T12:27:22+02:00