hamburger menu

Emily Ratajkowski e Bella Hadid vacanza hot alle Bahamas

Le due bellezze fanno strage di like e commenti su Instagram

12 Dicembre 2016

Emily Ratajkowski e Bella Hadid

ROMA – Emily Ratajkowski e Bella Hadid insieme alle Bahamas. Le due bellezze hanno preso il volo per una vacanza rilassante nel segno del clima hot. In tutti i sensi. E gli scatti su Instagram lo testimoniano. Nel primo Emily e Bella siedono su una moto d’acqua in costume da bagno. Uno scatto innocente che ha fatto strage di like e commenti, a volte anche poco contenuti. In totale la foto in coppia ha totalizzato 417 mila like, un numero che è destinato a crescere ma che non ha ancora battuto le due foto successive in cui Emily appare sola.

Emily Ratajkowski e Bella Hadid

456 mila è il numero di mi piace che ha conquistato il lato b della modella e attrice. Un numero ancora esiguo rispetto alla foto selfie da ben 582 mila like. Insomma, la Ratajkowski è la perfetta it girl del momento.

Emily Ratajkowski e Bella Hadid

Alle Bahamas, però, Emily non è andata solo con Bella. Elsa Hosk, Alessandra Ambrosio e Hailey Baldwin. Tutte insieme per festeggiare il successo della sfilata di Victoria’s Secret. Riposo per la fatica appena affrontata ma anche – probabilmente – un’occasione di lavoro di gruppo. Secondo varie indiscrezioni pare che le ragazze si siano riunite anche per scattare le foto della nuova campagna del brand Ale di Alessandra Ambrosio. Lavoro e piacere ma comunque nel segno del relax e del divertimento.

2017-05-16T17:57:39+02:00