fotogallery

Monica Bellucci, scena di sesso bollente in Mozart in the Jungle – FOTO

monica bellucci scena di sessoROMA – L’età è solo un numero: lo dimostra ancora una volta Monica Bellucci.
La splendida 52enne ha dato prova di tutta la sua esplosiva sensualità restando in topless per una scena di sesso in Mozart in The Jungle.
Nella serie tv prodotta da Amazon, Monica Bellucci ha esordito con il ruolo della diva dell’opera Alessandra, un debutto che rimarrà nella storia.

La scena di sesso di Monica Bellucci in Mozart in the Jungle

Il personaggio principale di Mozart in the Jungle, Rodrigo De Souza (interpretato da Gael Garcia Bernal), arriva a Venezia da New York per lavorare al ritorno in concerto di un vecchio soprano, conosciuto come La Fiamma.

Dopo essere stata sedotta da De Souza, i due finiscono a letto insieme per godere di una notte di passione.
E qui Monica Bellucci tira fuori tutta la sua sensualità, con un topless incredibile…

Il successo di Monica Bellucci

E’ stata una delle più apprezzate Bond Girl – e anche la più “anziana”, ha preso parte al cult Dracula di Bram Stoker, oltre ad una lunga serie di pellicole di successo.
Non si arresta la carriera di Monica.
Dopo Mozart in the Jungle, la Bellucci sarà protagonista di un’altra produzione statunitense.
David Lynch l’ha voluta nel cast della nuova serie di Twin Peaks, che tornerà su Showtime nel 2017, in Italia su Sky Atlantic.

Inoltre, ha presentato al Festival di Venezia il suo ultimo film “On the Milky Road ” del regista Emir Kusturica, “una bella storia d’amore ambientata durante la guerra dei Balcani, tra il 1990 e il 1994”.