hamburger menu

Isola dei famosi 2017 arriva Wanna Marchi, naufraga anche il trash

Prime conferme sui concorrenti, arriva la premiata ditta Wanna Marchi

13 Dicembre 2016

Isola dei famosi 2017 Wanna MarchiROMA – Isola dei famosi 2017 Wanna Marchi e con lei i primi nomi. A confermare le indiscrezioni che in rete girano da tempo, la trasmissione Verissimo. A Silvia Toffanin il compito di lanciare i concorrenti della nuova edizione. Nello specifico Wanna Marchi, appunto, la figlia e il duo comico Gigi Sammarchi e Andrea Roncato.

Isola dei famosi 2017, le teleimbonitrici

Difficile pensare che ci possa essere di peggio. I reality show riescono a riportare in vita personaggi che molti avrebbero preferito dimenticare per sempre. Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, ad esempio. È bastato il solo annuncio e l’ospitata della signora Marchi da Maurizio Costanzo per scatenare le ire di molti telespettatori. Indignati si sono detti coloro che proprio non arrivano a capire le logiche dell’audience e che non le giustificano. Pochi hanno dimenticato le vittime delle televenditrici, i sofisticati raggiri messi in atto per raccattare soldi. Dalle creme ai talismani tutto all’epoca, finché è durato, andava bene per la “premiata” ditta Marchi. Poi il triste epilogo, il carcere e il dimenticatoio. Finché è durato.

Isola dei famosi 2017, i rispolveri

Sempre confermati da Verissimo il duo comico Gigi Sammarchi e Andrea Roncato conosciuti al pubblico del piccolo schermo come Gigi e Andrea. Hanno già promesso un gioco di squadra i due pronti a vendere cara la pelle sull’isola. Tra i papabili, ma di questi manca ancora l’ufficialità, Nathalie Caldonazzo, il rapper Moreno e Anna Falchi. Mancano anche gli opinionisti del programma. Alfonso Signorini e Mara Venier hanno dato forfait. Chi può dargli torto?

2016-12-13T16:36:54+01:00