spettacolo

Isola dei famosi 2017 arriva Wanna Marchi, naufraga anche il trash

Isola dei famosi 2017 Wanna MarchiROMA – Isola dei famosi 2017 Wanna Marchi e con lei i primi nomi. A confermare le indiscrezioni che in rete girano da tempo, la trasmissione Verissimo. A Silvia Toffanin il compito di lanciare i concorrenti della nuova edizione. Nello specifico Wanna Marchi, appunto, la figlia e il duo comico Gigi Sammarchi e Andrea Roncato.

Isola dei famosi 2017, le teleimbonitrici

Difficile pensare che ci possa essere di peggio. I reality show riescono a riportare in vita personaggi che molti avrebbero preferito dimenticare per sempre. Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, ad esempio. È bastato il solo annuncio e l’ospitata della signora Marchi da Maurizio Costanzo per scatenare le ire di molti telespettatori. Indignati si sono detti coloro che proprio non arrivano a capire le logiche dell’audience e che non le giustificano. Pochi hanno dimenticato le vittime delle televenditrici, i sofisticati raggiri messi in atto per raccattare soldi. Dalle creme ai talismani tutto all’epoca, finché è durato, andava bene per la “premiata” ditta Marchi. Poi il triste epilogo, il carcere e il dimenticatoio. Finché è durato.

Isola dei famosi 2017, i rispolveri

Sempre confermati da Verissimo il duo comico Gigi Sammarchi e Andrea Roncato conosciuti al pubblico del piccolo schermo come Gigi e Andrea. Hanno già promesso un gioco di squadra i due pronti a vendere cara la pelle sull’isola. Tra i papabili, ma di questi manca ancora l’ufficialità, Nathalie Caldonazzo, il rapper Moreno e Anna Falchi. Mancano anche gli opinionisti del programma. Alfonso Signorini e Mara Venier hanno dato forfait. Chi può dargli torto?