hamburger menu

Francesco Facchinetti è l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017

Ne sarebbe sicuro 361Magazine, il sito di Alfonso Signorini

14 Dicembre 2016

Francesco Facchinetti è l'inviato dell'Isola dei Famosi 2017ROMA – Francesco Facchinetti è l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017. Ne sarebbe sicuro 361Magazine, il sito di Alfonso Signorini. Per il conduttore sarebbe un ritorno al programma dopo tanti anni. Nel 2004 la sua partecipazione come concorrente, mentre nel 2008 quella come inviato.

Il compito da adempire, quindi, non è sconosciuto e in più Facchinetti farebbe coppia con l’ex Alessia Marcuzzi con cui ha mantenuto un bellissimo rapporto nonostante la separazione.

In televisione, invece, l’ex dj Francesco manca dalla terza edizione di The Voice che lo ha visto in giuria con il padre Roby. Unica apparizione lo scorso settembre 2016 alla conduzione dell’edizione di quest’anno di Miss Italia.

Francesco Facchinetti è l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017: tanti i nomi per il ruolo

La questione “inviato” ha dato parecchio filo da torcere a Magnolia, alla produzione dell’Isola. Da settimane, infatti, si rincorrono i rumors sui nomi che avrebbero potuto sostituire Alvin. In pole position erano sembrati Rocco Siffredi e Stefano Bettarini. Il primo non avrebbe raggiunto un accordo valido con la produzione e in più a giocare un ruolo importante sono stati i suoi impegni lavorativi, il secondo non avrebbe raggiunto un’unanimità di pareri positivi a Mediaset. A incidere i suoi comportamenti durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip.

2017-05-16T17:46:50+02:00