hamburger menu

Harry Styles va in guerra nel primo trailer di Dunkirk

Il cantante dei One Direction inizia la sua carriera cinematografica a fianco di Christopher Nolan

15 Dicembre 2016

trailer di dunkirkROMA – Harry Styles inizia la sua carriera cinematografica a fianco di Christopher Nolan.
Il regista di Interstellar dirige “Dunkirk” e il cantante degli One Direction è uno dei protagonisti del nuovo film sulla Seconda guerra mondiale, affiancato da star del calibro di Tom Hardy, Cillian Murphy, Kenneth Branagh e il premio Oscar Mark Rylance.
L’uscita nelle sale italiane è per agosto 2017.

Dunkirk, il cast

DUNKIRK vanta un cast eccezionale con Tom Hardy (“The Revenant,” “Mad Max: Fury Road,” “Inception”), Mark Rylance (“Il Ponte delle Spie,” “Wolf Hall”), Kenneth Branagh (“Marilyn,” “Hamlet,” “Enrico V”) and Cillian Murphy (“Inception,” la trilogia de Il Cavaliere Oscuro), così come Fionn Whitehead al suo debutto. Il cast include anche Aneurin Barnard, Harry Styles, James D’Arcy, Jack Lowden, Barry Keoghan e Tom Glynn-Carney.

Primo trailer di Dunkirk

The Survival Teaser è il nuovo trailer di Dunkirk, film diretto da Christopher Nolan, nei cinema da Agosto 2017. DUNKIRK si apre con centinaia di migliaia di truppe Inglesi e Alleate circondate dalle forze nemiche.
Intrappolate sulla spiaggia, con alle spalle il mare, si trovano ad affrontare una situazione impossibile con il nemico che incalza.



Il miracolo di DUNKIRK

Il film è  incentrato su l’evacuazione militare britannica dalla città francese di Dunkerque tra maggio e giugno 1940, una delle più grandi battaglie della Seconda guerra mondiale.
Quando i soldati tedeschi avanzarono in Europa nel 1940, gli alleati fuono spinti e intrappolati nella costa francese.
Grazie allo sforzo collettivo di inglesi, belgi e francesi – e un errore strategico deelle forze militari di Adolf Hitler – le truppe alleate superstiti vennero miracolosamente evacuate attraverso il porto di Dunkerque.

Soprannominata Operazione Dynamo, l’evacuazione di Dunkerque salvò 330.000 soldati alleati intrappolati nel porto e circondati dall’esercito tedesco.
Winston Churchill la descrisse come una “liberazione miracolata”.

2017-07-10T13:15:54+02:00