hamburger menu

Dal grande al piccolo schermo: Julia Roberts protagonista di una serie tv

L'attrice ha accettato di girare l'adattamento televisivo del libro di Maria Semple, "Today Will Be Different"

16 Dicembre 2016

Julia Roberts protagonista di una serie tvROMA – Dal grande al piccolo schermo. Julia Roberts protagonista di una serie tv. L’attrice Premio Oscar ha accettato di girare l’adattamento televisivo del libro di Maria Semple intitolato “Today Will Be Different”.

Julia Roberts protagonista di una serie tv per trovare la felicità

Una mini serie, molto probabilmente, che racconterà le vicissitudini di Eleanor Flood, una donna dalla vita incasinata che, a un certo punto, decide di cominciare a fare cose che prima aveva trascurato. Obiettivo: vivere il giorno più bello della sua esistenza. Ovviamente vari eventi impediranno o ostacoleranno i suoi piani. Nello specifico, a mettersi contro un figlio che si finge malato, un marito vagabondo e un’amica che si comporta da non amica.

Julia Roberts, oltre che protagonista, sarà presente anche in veste di produttrice insieme alla sua casa di produzione, Red Om Films. Maria Semple adatterà la serie e sarà produttore esecutivo. Unico elemento mancante un network dove mandare in onda gli episodi. La serie, al momento, rimane in attesa che qualcuno la adotti.

2017-05-16T17:28:10+02:00