hamburger menu

Resident Evil 7 prima demo, cambio di visuale e realtà virtuale

Arriva la full immersion per il più famoso survival horror

Resident Evil 7ROMA – Grandi novità per uno dei game più amati di tutti i tempi: Resident Evil. Il titolo giunto al suo settimo capitolo ha deciso di rinnovarsi e non di poco. Arriva, infatti, una nuova visuale di gioco.

Resident Evil 7 visuale in prima persona

Quello scelto dai produttori di Resident Evil è un cambio epocale. Nel nuovo capitolo è stata scelta la full immersion della visuale in prima persona. A darne l’annuncio Masachika Kawata, producer del gioco. Il perché lo ha spiegato lo stesso produttore nel corso di una recente intervista. “Penso che sia questa la miglior visuale per offrire il livello più alto di immersione in un survival horror”. Impossibile dargli torto.

Resident Evil 7 uscita e demo pc

Resident Evil non farà parte dei regali di Natale, purtroppo. La sua uscita è prevista, infatti, per il prossimo 24 gennaio. Sfuma così anche la festa della Befana. Per consolarsi però è possibile scaricare la demo per pc e immergersi nell’incubo horror di Resident Evil 7. Quando il gioco uscirà sarà possibile anche affrontare l’avventura con la tecnologia della realtà virtuale. Ecco dove scaricare la demo: http://store.steampowered.com/agecheck/app/530620/

2016-12-19T11:08:57+01:00