fotogallery

Star Wars si chiude con Il Ritorno dello Jedi, ma la saga continua su TV8

La guerra galattica più epica di sempre rivive in 6 imperdibili appuntamenti settimanali su TV8
La saga originale si chiude il 19 dicembre con l’episodio VI,  Star Wars – Il ritorno dello Jedi

star wars - il ritorno dello jediROMA – “Tanto tempo fa, in una galassia lontana, lontana…”
Con questa frase, ormai entrata nella leggenda, nasceva nel 1977 quella che sarebbe diventata una delle Saghe più amate di sempre.

Quella di Star Wars è una storia che non passa mai di moda ed è capace, oggi come allora, di conquistare milioni di fan con i suoi duelli di spade laser e Star Destroyer e l’eterna lotta tra bene e male, tra Forza e Lato Oscuro.

Ques’anno Luke, Anakin, Leila, Han, Obi-Wan, Yoda e tutti gli altri leggendari personaggi che popolano la galassia di Star Wars tornano a vivere, combattere e viaggiare tra le stelle per accompagnarti sul fedele Millenium Falcon attraverso il Natale e oltre!

In occasione del primo spin-off cinematografico, Rogue One – A Star Wars Story, TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 108 di Sky) propone in tv tutta la saga galattica.

Ogni lunedì, per 6 settimane, 6 appuntamenti stellari per la gioia di chi conosce ogni battuta e lo stupore di una nuova generazione di Padawan.

Termina oggi la saga originale con a guerra galattica l’episodio VI, Star Wars – Il ritorno dell0 Jedi.

Si riparte lunedì prossimo con l’inizio di una nuova avventura!

Un’occasione unica per rivivere la più grande saga spaziale mai raccontata.


Lunedì 5 dicembre: Star Wars – Una nuova speranza

Lunedì 12 dicembre: Star Wars – L’impero colpisce ancora

Lunedì 19 dicembre: Star Wars – Il ritorno dello Jedi

Lunedì 26 dicembre: Star Wars – La Minaccia fantasma

Lunedì 2 gennaio: Star Wars – L’Attacco dei Cloni

Lunedì 9 gennaio: Star Wars – La Vendetta dei Sith

Star Wars – Il ritorno dello Jedi

Leila e Luke sono di nuovo insieme e, alla testa delle forze ribelli, si stanno dirigendo su Tatooine per liberare Han Solo, di cui Leila si è innamorata, per liberarlo da Jabba the Hutt,.

Liberato l’amico, scoprono che l’Impero sta costruendo una nuova, micidiale Morte Nera, ancora più potente e dotata di un invincibile scudo.

L’unico modo per distruggere questa nuova arma è disattivare lo scudo che la protegge, la cui fonte di energia di trova sul pianeta boscoso di Endor.

Han, Luke e Leila partono quindi per la missione su Endor e dove dovranno fare i conti anche con la gelosia di Han, invidioso del legame che si è creato tra Luke e Leila.