spettacolo

Natale è alle porte. Da Babaiola la top 5 dei regali perfetti per i viaggiatori

ROMA – Questo è il momento ideale per approfittare degli ormai sempre più diffusi saldi pre-natalizi, evitare le lunghe code nei negozi, la caccia al parcheggio, imbottigliamento nel traffico, ma anche (e soprattutto) gli inevitabili ritardi nell’arrivo di pacchi, nel caso di ordini qualcosa via Internet. In esclusiva per Diregiovani, babaiola.com, motore di ricerca per viaggi gay friendly, ha stilato la top five dei regali perfetti per gli amanti dei viaggi.

LA SCIARPA CON TASCA INCORPORATA

Per quelli che amano avere certe cose sempre a portata di mano, vi presentiamo una calda e funzionale sciarpa dotata di una tasca con cerniera. Una soluzione ideale per gli uomini che odiano la tracolla, è semplice: infili la mano e tiri fuori il cellulare, i soldi o un documento.

E-BOOK READER

Chi ama viaggiare, ama farlo anche con la mente. Se il viaggiatore che conosci è anche un avido lettore, un e-reader è il miglior regalo che tu possa fargli per diversi motivi. Questi dispositivi occupano poco spazio e regalano una lunga lista di libri, a disposizione di chi è alle prese con ore di volo, treno, nave ecc.. I protagonisti dei nostri libri ci tengono l’ideale compagnia nella fervida immaginazione scaturita da intriganti trame. I modelli più recenti dispongono anche della modalità aereo e della connessione wifi.

LE MAPPE CHE NON SI STRAPPANO

Sembrano dei grandi fazzoletti. Potete gettarle alla rinfusa nello zaino o in tasca, bagnarle o lavarle. Le mappe resteranno intatte, non si consumeranno o strapperanno. Le Crumpled City Map sono in vendita in libreria e disponibili per le maggiori città europee. Un ottimo regalo per augurare un viaggio futuro o in attesa di un viaggio già organizzato (Possibilmente una vacanza organizzata nel miglior sito di Travel, ovvero babaiola).

MAGLIETTA RILEVA WiFi

In vacanza può capitare di aver bisogno di una rete WiFi, ma andare in giro controllando continuamente il proprio smartphone non è il massimo, vero?
Con la maglietta rileva wifi potremo avere mani libere e occhi solo per il paesaggio. Chi la indossa si troverà all’interno di una rete WiFi, le tacche del segnale presenti sulla maglietta cominceranno a colorarsi di blu, a seconda dell’intensità del segnale wireless. Più il segnale sarà forte, più tacche si illumineranno. Un’idea regalo originale, calda e TechTrendy!

TRAVEL TRAY

Il Travel Tray è un cestino super leggero che può essere usato in valigia per contenere tutte le cose che avete bisogno di tenere sotto mano: telefono, documenti, diario di viaggio. E’ comodo durante i controlli di sicurezza per non dover perdere tempo a togliere e rimettere tutti gli oggetti nella valigia.