hamburger menu

Katy Perry e Orlando Bloom Babbi Natale per i bambini in ospedale – FOTO

Un natale speciale per i piccoli pazienti del Children's Hospital di Los Angeles

21 Dicembre 2016

ROMA – Un natale speciale per i bambini dell’ospedale di Los Angeles.
Katy Perry e Orlando Bloom hanno visitato i piccoli pazienti del Children’s Hospital vesititi da Babbo Natale, cantando, distribuendo doni e posando per le foto.
La coppia ha anche visitato le stanze di alcuni bambini, troppo malati per lasciare i loro letti, e hanno sorpreso un “megafan” con un inedito duetto.

La visita in ospedale di Katy Perry e Orlando Bloom è solo una delle molte attività caritative a cui partecipa la coppia.
La cantante di “Roar” è stata anche premiata dall’Unicef ​​per il suo contributo all’organizzazione proprio il mese scorso.

Katy Perry e Orlando BloomKaty Perry e Orlando Bloom si frequentano da quasi un anno.

L’attore, che ha un figlio di 5 anni avuto dall’ex-moglie Miranda Kerr, è stato un ambasciatore dell’UNICEF per oltre 10 anni, mentre l acompagna è una nuova recluta.

“E ‘incredibile,  sono super orgoglioso del lavoro che fa”, ha detto Bloom a Entertainment Tonight. “E’ una voce che parla a tanti ed è straordinario vedere il suo talento per questa causa”.

Orlando era presente quando Katy è stata premiata dall’UNICEF per il suo lavoro di beneficenza, un momento speciale per entrambi.

“Lui è stato un ambasciatore dell’UNICEF per oltre 10 anni e io lo sono  da un paio di anni, quindi ha molte cose da insegnarmi” ha raccontato Katy durante l’evento.

Orlando Bloom sarà di nuovo sul grande schermo nei panni di Will Turner in Pirati dei Caraibi.

2017-05-11T12:38:29+02:00