hamburger menu

Mtv Christmas Marathons: programmazione speciale fino all’8 gennaio

In onda un palinsesto ricco delle più recenti produzioni italiane e delle serie più seguite

24 Dicembre 2016

mtv christmas marathonsROMA – Ti sei perso le prime puntate e i racconti dorati delle vite dei protagonisti di #Riccanza? Vuoi scoprire come viaggiare con un budget da fame con Last Cost? Vuoi rivivere gli amori, le feste ed i battibecchi dei ragazzi di Mtv Super Shore?

Anche quest’anno Mtv (in esclusiva su Sky al canale 133) accompagnerà i suoi telespettatori durante il periodo delle festività natalizie con una ricca programmazione speciale dal nome Mtv Christmas Marathons.

Mtv Christmas Marathons: in tv il meglio del canale di Sky

Dal 24 dicembre fino all’8 gennaio, infatti, Mtv offrirà un palinsesto ricco delle più recenti produzioni italiane di successo e delle maratone delle serie più seguite e amate dal pubblico.

Ogni giorno si potrà rivedere il meglio degli show che hanno appassionato il pubblico quest’anno e molto altro ancora. E allora pronti a tuffarsi nel mondo dorato di Elettra, Farid, Tommaso, Nicolò, Gian Maria, Anna e Cristel: i protagonisti di #Riccanza, il nuovo show di Mtv partito lo scorso 29 novembre. Tra location esclusive, vetture sportive, sedute in palestra, cura della visibilità social e guardaroba ipertrofici.

O ancora sarà possibile divertirsi con i party e le avventure sfrenate della casa di MTV Super Shore. In alternativa, sulla spiaggia di Ex on the Beach, ridere con le candid di Ridiculousness Italia e commuoversi con gli episodi italiani di 16 Anni e Incinta.

mtv christmas marathons

Spazio anche alle avventure di Pif, tra le realtà nascoste della nostra Penisola e le sue avventure oltreoceano, con le maratone de Il Testimone. Poi i viaggi a basso budget di Stefano Corti e Alessandro Onnis in Last Cost, e una delle teen serie più amate dal giovane pubblico, Diaro di Una Nerd Superstar.

Mtv Christmas Marathons su mtv.it

Ma non è finita qui! Il Natale su MTV si festeggia anche online su mtv.it. Sul sito e sui social raccolte tutte le news sulla programmazione natalizia e non solo. Presenti anche numerose gallery con il meglio dell’anno che sta finendo, la programmazione del canale e delle attività a tema Natale e Capodanno e tanto altro!

Non mancheranno anche le classifiche dedicate al Natale e alle canzoni del 2016 con:

Il consiglio di Mtv è quindi quello di mettersi comodi sul divano, spegnere la suoneria del cellulare e prepararsi alle maratone dei propri show preferiti. Tutti i protagonisti più amati dei programmi di Mtv sono pronti a tenerci compagnia durante le festività natalizie.

2017-05-16T14:42:00+02:00