hamburger menu

Confermata la nuova stagione di Will & Grace. Ordinate dieci puntate

E a spazzare via ogni dubbio ci ha pensato "Karen" su Twitter

3 Gennaio 2017

nuova stagione di will & graceROMA – Confermata la nuova stagione di Will & Grace. A dirlo è Leslie Jordan che, nella serie, ha interpretato Beverly Leslie, il rivale di Karen.

Nel corso di un’intervista radiofonica a KBPS, l’attore ha risposto prontamente alla domanda che tutti si stavano facendo da tempo.

“Non forse, sicuramente” sarà girata a luglio la nona stagione per andare in onda a fine 2017. Come aveva anticipato Variety qualche mese fa, la Nbc avrebbe già ordinato dieci episodi ma – ovviamente – dall’emittente tutto tace.

Confermata la nuova stagione di Will & Grace. Karen spazza via ogni dubbio 

Se le parole di Jordan a qualcuno  possono essere sembrate di circostanza, a spazzare via ogni dubbio nuova stagione di will & graceci ha pensato Karen, ovvero Megan Mullally. L’attrice ha postato su Twitter una foto che, come ha scritto lei stessa, “spiega da sola” ogni cosa. Megan, insieme ai colleghi Eric McCormack, Debra Messing e Sean Hayes, sprizza gioia e Martini. E la foto dei quattro, di certo, non si riferisce al brindisi di inizio anno nuovo.

Sembra, quindi, che la serie tv avrà un seguito. Da capire resta come si evolverà la trama dato che, nel 2006, il finale di stagione ci mostrava i protagonisti a distanza di anni dal racconto delle otto stagioni. A mancare nel cast, però, sarà Debbie Reynolds, l’attrice morta lo scorso 28 dicembre 2016 a distanza di due giorni dalla figlia Carrie Fisher.

La Reynolds interpretava la madre di Grace nella sitcom. Magari arriverà una spiegazione all’assenza della “mamma” durante i dieci episodi ordinati.


Intanto un assaggio di Will & Grace versione 2016 i fan l’hanno avuto con la mini scena girata in occasione delle Presidenziali statunitensi dello scorso 8 novembre. Un breve assaggio di quello che sarà la nuova stagione.

2017-05-16T10:25:14+02:00