hamburger menu

A due anni salva il gemellino rimasto incastrato sotto una cassettiera

Non tutti gli eroi sono grandi e muscolosi

salva il gemellino rimasto incastrato sotto una cassettieraROMA – Non tutti gli eroi sono grandi e muscolosi. Alcuni di loro, hanno solo due anni e indossano un pannolino.

Brock e Bowdy Shoff, stavano giocando nella loro stanza quando una cassettiera si è ribaltata, finendo addosso a Brock e intrappolandolo. Il fratello gemello, Bowdy, dopo qualche momento di incertezza, ha usato tutta la sua forza per alzarla e spostarla.

Il padre dei bambini, ha postato il video dell’accaduto su Facebook scrivendo: “Non ero sicuro di voler postare questo filmato, ma credo che serva come messaggio verso altri genitori. State attenti! Fate in modo che tutti i vostri armadi e cassettiere, siano sicuramente saldati al muro.

Io e mia moglie, siamo stati davvero fortunati e allo stesso tempo ingenui, per non aver saldato la cassettiera al muro. Non fate il nostro stesso errore!”

La madre dei gemellini, Kayli, ha detto che entrambi i bambini stanno bene e che erano già tornati a giocare dopo poco tempo dall’accaduto.

Kayli, inoltre, afferma che se non fosse stato per Bowdy, Brock sarebbe rimasto intrappolato per molto, perché sia la mamma che il papà non avevano sentito né la cassettiera cadere, né il bambino piangere.

 

Fonte: Metro

2017-05-16T13:46:20+02:00