hamburger menu

Sing, il film musicale animalesco sbarca al cinema. Trama e Trailer

È prodotto da Illumination ovvero dai creatori di Cattivissimo Me e dei Minions

3 Gennaio 2017

singROMA –  Sbarca al cinema il 4 gennaio Sing, il film musicale animalesco prodotto da Illumination ovvero dai creatori di Cattivissimo Me e dei Minions.

Un topo, una maialina, ungorilla, un’elefantina e una porcospina. Sono loro i protagonisti del contest canoro organizzato da un koala, proprietario di un teatro in rovina.

Una commedia per i più piccoli ma anche per gli adulti che avranno il piacere di ascoltare pezzi della musica pop moderna. È così che un gruppo di conigliette cantano Anaconda di Nicki Minaj o un maiale Bad Romance di Lady Gaga. Il sorriso, insomma, è assicurato.

Sing, la trama

Un elegante koala, Buster Moon, è il proprietario di un teatro ormai caduto in disgrazia. Buster che è per natura sempre ottimista, anche se a volte un po’ un furfante, vuole salvare a tutti i costi il suo teatro. Decide dunque di produrre la più grande competizione canora al mondo.

Arrivano aspiranti cantanti da ogni parte del mondo e comincia un duro lavoro di scelta tra innumerevoli provini. Saranno cinque i concorrenti ad emergere: un topo cantante un po’ imbroglione; una giovanissima e timida elefantina; una maialina madre di una cucciolata di venticinque maialini; un giovane gorilla che vede nell’arte il modo di allontanarsi dalla sua famiglia di delinquenti; una porcospina punk-rock che vorrebbe trovare la forza di liberarsi di un fidanzato arrogante e diventare solista.

Sing, il trailer

Ecc0 il trailer del cartone animato

2017-05-16T13:11:01+02:00