hamburger menu

I fan protagonisti di Amazing Day dei Coldplay, il nuovo video

Il giro del mondo in 4 minuti e 40 circa

5 Gennaio 2017

amazing dei coldplayROMA – Il giro del mondo in 4 minuti e 40 circa con i fan protagonisti. È questo il concept di Amazing Day dei Coldplay, il nuovo video della band britannica. Per l’ultimo estratto da A Head full of dreams, infatti, sono i fan i veri protagonisti della clip.

Amazing Day dei Coldplay mostra cosa succede in “ogni angolo di mondo

Il video è il risultato finale di un progetto lanciato dalla band capitanata da Chris Martin lo scorso 19 novembre e chiamato Amazing day global film project. Obiettivo collezionare piccole clip provenienti da ogni parte del mondo per descrivere la vera realtà circostante. I fan, così, non hanno perso tempo e poco più di un mese sono accorsi numerosi.

“Il 19 novembre 2016 vi abbiamo chiesto di mostrarci cosa stava succedendo nel vostro angolo di mondo, per il nostro progetto cinematografico Amazing day. Siete stati migliaia… – hanno scritto i Coldplay nella loro pagina Facebook, presentando il video – Ecco il film terminato”.

Al momento non è dato sapere se Amazing Day avrà un secondo video con i Coldplay protagonisti essendo il fan project stato postato solo su Facebook. Conoscendo la band, però, c’è da pensare che diventerà video ufficiale.

2017-05-16T13:01:05+02:00