hamburger menu

Twin Peaks data di uscita svelata: si riparte il 21 Maggio

In onda su Showtime la première di due ore

10 Gennaio 2017
i segret di twin peaks

twin peaks data di uscitaROMA – Twin Peaks data di uscita svelata. La terza stagione della serie ritorna su Showtime a partire dal prossimo 21 maggio. In quella data saranno trasmessi i primi due episodi. Due ore che faranno da apripista alle successive sedici di show. La première andrà in onda in tv mentre i restanti episodi saranno disponibili solo sul sito di Showtime.

La nuova Twin Peaks è scritta dai creatori originali David Lynch e Mark Frost (anche produttori esecutivi). Lynch ha diretto l’intera serie, Un salto in avanti di 25 anni rispetto ai fatti che sconvolsero una piccola cittadina del Nord-Ovest. Uno tra tutti l’omicidio della giovane Laura Palmer. Lo show originale è andato in onda in due stagioni, nel 1990 e nel 1991. Molti degli attori di allora torneranno, compreso Kyle MacLachlan. Per il resto regna sovrano il silenzio, bisognerà attendere la première per sapere di più.

Twin Peaks data di uscita svelata degli episodi di chiusura della serie

Unica cosa certa è che sarà un evento unico che chiuderà le storie di Twin Peaks. Probabilmente per sempre. “Lo vedo più come un film. – ha commentato David Lynch in un’apparizione di 15 minuti fatta a sorpresa alla conferenza invernale della Television Critics Association – Un film diviso in parti è ciò che la gente vedrà. È stata un’esperienza bellissima. La parola ‘aspettative’ è magica, perché la gente ne ha e quando vedrà la serie le vedrà soddisfatte”.

2017-05-15T17:44:45+02:00