hamburger menu

La rara malattia di cui è affetta questa ragazza vi lascerà senza parole

Roma – Tamara Bennett, affetta da una rara malattia che comporta la crescita continua delle sue labbra, ha detto di aver finalmente accettato la sua condizione. Le labbra di Tamara alcune volte, si gonfiano a tal punto da non permetterle di mangiare e addirittura di bere. Tamara, è affetta da una rara malattia congenita che […]

Roma – Tamara Bennett, affetta da una rara malattia che comporta la crescita continua delle sue labbra, ha detto di aver finalmente accettato la sua condizione. Le labbra di Tamara alcune volte, si gonfiano a tal punto da non permetterle di mangiare e addirittura di bere. Tamara, è affetta da una rara malattia congenita che spinge il sangue a confluire costantemente nelle sue labbra, gonfiandole fino a tre volte rispetto alla loro reale dimensione.

Tamara ha detto di aver passato molti anni cercando di coprire il problema e sopportando i più svariati commenti ed insulti. Oggi però, la ragazza afferma di aver accettato la sua condizione. “Ho una malattia congenita, che mi ha portato a soffrire per maggior parte della mia vita,” ha detto la Bennett. “Parte dall’esterno e si espande fin dentro la bocca, è per questo che molto spesso non riesco a bere o mangiare. Le mie labbra si gonfiano molto spesso, diventano fino a tre volte più grandi cosa che accade, soprattutto quando sto al sole o quando dormo poggiata su un lato. Sono costretta a portare sempre con me una cannuccia, perché è l’unico modo grazie al quale riesco a mangiare”.

Tamara, ha già dovuto affrontare tre grandi operazioni per ridurre la misura delle sue labbra, ma tutto quello che le è rimasto sono state solo alcune cicatrici sul mento. I Dottori, hanno rivelato che la malattia congenita è stata causata da una malformazione vascolare. Tamara, dopo un ultimo intervento conclusosi con successo nel Marzo 2016, adesso spera di non aver più bisogno di interventi almeno per i prossimi dieci anni.

Fonte www.news.com.au

2018-06-05T15:34:22+02:00