hamburger menu

Ed Sheeran ha perso 23 chili facendo 10 minuti di attività fisica ad alta intensità ogni giorno

Roma – Ed Sheeran, ha confessato di essere arrivato a pesare 95 chili durante il suo anno sabatico, lontano dai tour. Il cantante ha rivelato di aver perso 23 chili grazie ad un allenamento ad alto impatto, preparato per lui dalla fidanzata e star dell’Hockey, Cherry Seaborn. Sorprendentemente, Sheeran, è riuscito a perdere tutti quei […]

Roma – Ed Sheeran, ha confessato di essere arrivato a pesare 95 chili durante il suo anno sabatico, lontano dai tour. Il cantante ha rivelato di aver perso 23 chili grazie ad un allenamento ad alto impatto, preparato per lui dalla fidanzata e star dell’Hockey, Cherry Seaborn. Sorprendentemente, Sheeran, è riuscito a perdere tutti quei chili con soli 10 minuti di allenamento al giorno.

“Non mi ero reso conto, di quanto fossi attivo durante i tour. La mia dieta, consisteva in pizza e birra. Ma siccome passavo la maggior parte del giorno in giro e due ore sul palco ogni notte, ero in formissima!” ha detto Ed Sheeran. “Ho smesso di fare i tour e ho continuato la mia dieta a base di pizza e birra e tutto ad un tratto non riuscivo più ad entrare nei miei vestiti, non ci potevo credere!”.

Il cantante 25enne, che la scorsa settimana ha pubblicato due nuovi singoli, ‘Shape of You’ e ‘Castle on the Hill’, ora è tornato al suo peso forma di 73 chili. Intervistato da un programma radiofonico, Sheeran ha detto: ”Mi sono allenato dieci minuti al giorno, intervalli di 30 secondi di sprint e poi 30 di jogging. La chiave, è non saltare neanche un giorno, così da non dover fare poi un’ora il giorno seguente”. La decisione di rimettersi in forma, è stata dettata anche dal fatto che nel videoclip del brano ‘Shape of you’, Ed apparirà senza maglietta.

Fonte www.news.com.au

2017-05-23T12:54:49+02:00