hamburger menu

Migliora la qualità dei video. Arriva youtube full HD su iPhone

E quest'anno tre nuovi iPad secondo le indiscrezioni

youtube full HD su iPhoneROMA –  Migliora la qualità di video. Arriva youtube full HD su iPhone. È questa la novità lanciata con l’ultimo aggiornamento su iOS che farà piacere a molti.

Google ha disposto l’update e a partire dalla versione 11.49, viene introdotta la possibilità di fruire contenuti con risoluzione d’uscita fino a 1920×1080 pixel anche su schermi dalle diagonali ridotte, come gli iPhone da 4.7 pollici.

Ovviamente è l’utente che può scegliere se  selezionare il full HD o meno. Andare oltre i 720p sarà possibile solo se il video originario supporta l’ala risoluzione e solo attraverso connessione Wi-Fi. D’altronde guardare video in altissima risoluzione sarebbe un salasso per la connessione dati.

Arriva youtube full HD su iPhone e tre nuovi iPad sul mercato

Le novità, però, non finiscono qui. Aggiornamento di youtube a parte, i clienti Apple dovranno prepararsi a tre nuove uscite per quanto riguarda gli iPad. A rivelarlo è Ming-Chi Quo, analista della KGI Securities.  “I nuovi modelli saranno da 12,9, 10 o 10,5 e 9,7 pollici”, scrive l’analista, specificando che il più grande andrà a sostituire l’attuale iPad Pro e, insieme al secondo avrà il nuovo processore A10X. Il terzo invece rappresenterà la scelta più economica e sarà dotato del chip A9.

 

2017-05-15T17:12:34+02:00