hamburger menu

Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Una foto smentisce la crisi

Scoppiano, invece, le critiche per un video della showgirl con suo figlio Santiago

13 Gennaio 2017

belen rodriguez e andrea iannoneROMA – Nessun ombra di crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. A smentirlo una foto postata dalla showgirl su Instagram. Il pilota di moto GP appare in una foto in bianco e nero nel letto della sua fidanzata.

Nelle ultime settimane si era parlato tanto di un possibile ritorno di fiamma tra Belen e l’ex marito Stefano De Martino.

L’assenza di Iannone dalle apparizioni pubbliche, la vacanza natalizia rimandata e gli incontri assidui con il ballerino avevano subito gridato alla crisi.

Una separazione rivelatasi totalmente immaginaria che né Belen né Andrea avevano commentato ma che archiviano con questa foto. “Mi Loco”, scrive Belen e il suo piedino spunta nella foto a testimonianza della vicinanza con il pilota.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: l’amore continua ma le critiche alla showgirl arrivano per un video con il piccolo Santiago

Se l’amore con Andrea Iannone va a gonfie vele, Belen non può dire lo stesso del rapporto con i suoi fan. Con parte di essi almeno. Sempre su Instagram la soubrette ha pubblicato un video in cui bacia il figlio Santiago. Un gesto additato come di cattivo gusto e poco materno. Belen sarebbe accusata da molti di essere troppo provocante in un contesto sbagliato. Ovviamente c’è pure chi difende la showgirl. , “Solo chi è genitore più capire l’amore che si prova per un figlio”, scrive qualcuno. “La malizia è negli occhi di chi guarda”, aggiunge qualcun altro.

Ti uccido!!!!!!!!! Piccolo nano!!!!!

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

2017-11-07T15:47:08+01:00