hamburger menu

Kylie Jenner ha un terzo capezzolo sul ginocchio?

Roma – Kylie Jenner, sa bene che i suoi fan sono soliti salvare le sue foto e scannerizzare ogni suo minimo dettaglio. Fa parte del gioco, in effetti. Ma quando il suo fidanzato, Tyga, ha pubblicato una loro foto insieme, nella quale Kylie in bikini è seduta su di lui, la star non si sarebbe […]

Roma – Kylie Jenner, sa bene che i suoi fan sono soliti salvare le sue foto e scannerizzare ogni suo minimo dettaglio. Fa parte del gioco, in effetti. Ma quando il suo fidanzato, Tyga, ha pubblicato una loro foto insieme, nella quale Kylie in bikini è seduta su di lui, la star non si sarebbe mai aspettata di essere accusata di avere un terzo capezzolo. Sul suo ginocchio, per giunta.

Agli occhi più attenti dei fan infatti, non è sfuggita una piccola escrescenza di colore scuro presente sul ginocchio della reality star. “Ha un capezzolo sul ginocchio,” ha scritto uno dei fan. Altri hanno aggiunto: “E’ un neo, quello che ha sul ginocchio?”.

Altri invece, tramite diverse risposte, sono giunti ad altre conclusioni. Molti, hanno infatti sostenuto che si tratti dell’antenna di una macchina, situata proprio sotto le gambe della famosa coppia.

Altri, hanno invece affermato si trattasse di una cicatrice, che Jenner ha da quando è piccola. Per ora, non c’è stato ancora nessun commento da parte di nessuna delle due star, il caso del terzo capezzolo di Kylie sembra ancora irrisolto.

Fonte www.news.com.au

2017-05-23T12:53:12+02:00