hamburger menu

Lo Hobbit – Un Viaggio inaspettato, su TV8 arriva la saga prequel del Signore degli Anelli

Su TV8 arriva la trilogia prequel del Signore degli Anelli

Su TV8 arriva la trilogia prequel del Signore degli Anelli basata sull’omonimo romanzo scritto da J. R. R. Tolkien
La saga inizia con Lo Hobbit – Un Viaggio inaspettato lunedì 16 gennaio ore 21.15

lo hobbit - un viaggio inaspettatoROMA – La trilogia prequel del “Signore degli anelli” diretta da Peter Jackson, basata sull’omonimo romanzo scritto da J. R. R. Tolkien in arrivo in Prima Visione su TV8.

Scopriamo insieme le avventute dello hobbit Bilbo Baggins che, coinvolto dallo stregone Gandalf il Grigio, segue un gruppo di tredici nani nell’impresa di reclamare la Montagna Solitaria al drago Smaug.
L’avventura si rivelerà, fin da subito, più impegnativa e difficile di quello che i compagni di viaggio avevano immaginato e li vedremo affrontare numerosi pericoli e situazioni inaspettate.

Ricco di colpi di scena e immerso in un scenario fantastico “Lo Hobbit” si rivela una delle saghe più avventurose e coinvolgenti dell’anno!

L’avventura inizia su TV8 con:

Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato, lunedì 16 gennaio ore 21.15

Lo Hobbit – La desolazione di Smaug, lunedì 23 gennaio ore 21.15

Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate, lunedì 30 gennaio ore 21.15

lo hobbit - un viaggio inaspettatoLo Hobbit – Un Viaggio inaspettato

L’avventura ha inizio con Bilbo Baggins che, avvicinato da Gandalf il Grigio, si ritrova al seguito di tredici nani alla ricerca del perduto Regno dei Nani di Erebor capeggiato dal perfido Smaug.
Questo lungo viaggio, tra le terre fantastiche popolate da Goblin e Orchi, si rivelerà difficile e faticoso, ma anche ricco di emozioni e di incontri, come quello con Gollum, che cambierà per sempre la vita del buon vecchio Bilbo.

Tanti i colpi di scena per fare il pieno di emozioni e scoprire come, la più grande storia fantastica mai raccontata, ha avuto inizio.

2017-01-16T11:10:20+01:00