hamburger menu

Barbara D’Urso lancia il primo televoto dell’Isola dei Famosi 2017

Intanto si accende il "caso" Marchi. In dubbio la partecipazione di Wanna e Stefania Nobile

16 Gennaio 2017

Barbara D'Urso lancia il primo televoto dell'Isola dei FamosiROMA – È Barbara D’Urso a lanciare il primo televoto dell’Isola dei Famosi 2017. Sarà il pubblico di Domenica Live, infatti, a decidere una delle concorrenti dell’edizione in partenza il prossimo 30 gennaio. In “gara” Elena Morali, Giulia Calcaterra e Desirèe Popper. Una settimana per votare la prima eliminata. Da domenica 22, infatti, la corsa proseguirà a due fino alla scelta finale a ridosso della partenza.

Barbara D’Urso lancia il primo televoto dell’Isola dei Famosi: chi sono le tre aspiranti naufraghe?

Barbara D’Urso le ha definite entusiasta delle “supergnocche” ma chi sono Elena Morali, Giulia Calcaterra e Desirèe Popper? Bisogna andare indietro di qualche anno per ritrovare le loro apparizioni televisive.

Desirèe Popper: tentatrice del Gf 2014

Desirèe Popper è forse meglio conosciuta come la tentatrice del Gf 2014. Il suo compito nella casa quello di far perdere la testa a Livio Parisi. Un compito che – a detta dell’ex gieffina – potrebbe provare a ricoprire anche all’Isola.

Giulia Calcaterra: ex velina

Giulia Calcaterra è, invece, un’ex velina. Per la precisione ha calcato il bancone di Striscia la notizia nell’edizione 2012-2013 insieme ad Alessia Reato. “Sono in cerca di riscatto dopo il mio periodo post Striscia. Lavorare con Antonio Ricci è tosto ma stupendo e all’Isola ho tanto da imparare”.

Elena Morali: la pupa de “La Pupa e il Secchione”

Elena Morali è, infine, pupa de “La Pupa e il Secchione”. Oggi, lontani i tempi di quel programma, partecipa a Colorado dove – tra uno sketch e l’altro – si è innamorata del comico Gianluca “Scintilla” Fubelli. All’Isola vuole partecipare per “sconfiggere ansie e paure” perché “come dice mia madre devo andare a zappare e fare qualcosa di forte” per superarle.

 

Barbara D’Urso lancia il primo televoto dell’Isola dei Famosi: il “caso” Marchi

Televoto a parte, a far parlare dell’Isola in questi giorni è il “caso” Marchi. Wanna e sua figlia Stefania Nobile erano date quasi per certe alla prossima edizione. Le due stesse protagoniste avevano già confermato al settimanale Chi, dichiarando di voler tornare a lavorare onestamente. “Abbiamo sbagliato e pagato tutto quello che c’era da pagare”, avevano spiegato giustificando la scelta di tornare in televisione.

Adesso la certezza sembra essere lontana, più dell’isola in cui mamma e figlia avrebbero dovuto naufragare. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, le polemiche nate intorno alle due concorrenti farebbero pensare a una loro eliminazione dal cast. La decisione sarebbe stata presa “per rispetto alle persone che hanno subito truffe dalle due ex teleimbonitrici” e per gli italiani che hanno avuto modo di vedere sul piccolo schermo quanto fatto da Wanna e Stefania. Madre e figlia furono condannate in via definitiva nel 2009 per “bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa a seguito di trasmissioni televisive in cui si raggiravano i telespettatori”. Ovviamente nessun commento ufficiale è arrivato né da Mediaset né dalle dirette interessate. Bisognerà attendere il 30 gennaio per scoprire la verità.

 

2017-05-15T16:06:35+02:00