hamburger menu

Katy Perry cambia colore di capelli in occasione del quarantesimo compleanno di Orlando Bloom

Roma – Dopo aver organizzato una grande festa di compleanno per Orlando Bloom, Katy Perry, è stata avvistata con un nuovo colore di capelli, molto simile a quello della sua metà. E! News, riporta che la Perry ha colto tutti di sorpresa optando per questo nuovo colore di capelli, proprio il giorno dopo aver organizzato […]

Roma – Dopo aver organizzato una grande festa di compleanno per Orlando Bloom, Katy Perry, è stata avvistata con un nuovo colore di capelli, molto simile a quello della sua metà. E! News, riporta che la Perry ha colto tutti di sorpresa optando per questo nuovo colore di capelli, proprio il giorno dopo aver organizzato il party di compleanno del suo fidanzato a Palm Springs, California.

Come si evince da una foto postata su Instagram, in cui l’attore abbraccia la mamma, anche lei ha deciso di partecipare al grande party. Sotto la foto, l’attore ha scritto: “Il miglior regalo di sempre, è stata la visita di mia mamma a sorpresa!”. I fan della coppia, hanno fatto notare quanto il nuovo colore di capelli della Perry assomigli a quello della sua metà.

La Perry, ha postato inoltre un video su Instagram Story che ritrae Bloom in compagnia dei suoi amici più cari e dalla famiglia, nel momento in cui soffia sulle candeline di una enorme torta, che riporta la scritta: “Buon Compleanno Lando!” Altre foto della festa, postate dai fan della coppia, mostrano degli invitati a petto nudo indossare dei pantaloni che ritraggono il volto del festeggiato. I due attori, sono diventati la coppia più hot di Hollywood a partire dal Maggio 2016.

Fonte www.news.com.au

2017-05-23T12:51:34+02:00