hamburger menu

The Town of Light il game horror sbarca su PS4

Viaggio nel lato oscuro della mente umana

The Town of LightROMA – The Town of Light sbarcherà questa primavera su PS4. Tra realtà e fantasia l’horror game prova a bissare il successo già ottenuto con le uscite su PC e XboxOne. A darne l’annuncio la stessa Sony, sul sito ufficiale PS4 e Luca Dalcò, art director della LKA.it

The Town of Light, l’horror dove fantasia e realtà si mescolano

Il game è ambientato nell’ex manicomio di Volterra, in Toscana. Un luogo dalle pratiche cliniche molto discusse che le autorità chiusero negli anni ‘70. Più che un luogo di cura quello di Volterra è ricordato per essere stato un vero e proprio luogo di internamento con pratiche disumane cui venivano sottoposti i ricoverati. Il gioco parte da qui.

The Town of Light, viaggio all’inferno

Sarà Renee il personaggio con il quale si viaggerà nei corridoi e nelle stanze del manicomio, come venivano chiamate all’epoca le strutture psichiatriche. Sarà un viaggio tra malati, assassini e luoghi squallidi. Un itinerario nell’inferno della mente umana dove i colpi di scena si susseguono senza sosta e per sopravvivere è necessario avere sangue freddo e un pizzico di lucidità.

2017-01-19T11:19:05+01:00