spettacolo

Will & Grace tornano nella stagione 2017-2018. La NBC conferma il revival

Will & Grace tornano nella stagione 2017-2018ROMA –  La NBC ha spazzato via ogni dubbio. Will & Grace tornano nella stagione 2017-2018.

Il revival di una delle serie più apprezzate di sempre non è più solo un’ipotesi lanciata sui giornali ma realtà. La comedy, dopo dieci anni dalla sua ultima messa in onda, andrà in onda per altri 10 episodi.


 

Will & Grace tornano nella stagione 2017-2018 “nel posto che le appartiene”

Sul piccolo schermo, ancora una volta insieme Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally. Tutti entusiasti di rivestire nuovamente i panni di Grace, Will, Jack e Karen. La regia sarà affidata di nuovo a James Burrows. I 10 nuovi episodi saranno scritti dai due creatori di Will & Grace, Max Mutchnick e David Kohan che si sono già detti entusiasti di “scrivere quello che Will, Grace, Jack e Karen pensano nel 2017”.

“Siamo entusiasti che una delle commedie più divertenti, intelligenti e iconiche nella storia della NBC stia per tornare. Questa serie – innovativa per tutto, dai diritti gay ai commenti socio-politici, nascosti dal treno iperveloce della cultura pop – tornerà nel posto che le appartiene”, ha detto  Robert Greenblatt, presidente della NBC.

Ecco il trailer che annuncia il come back