hamburger menu

Tra nomi ufficiali e non si delinea il cast dell’Isola dei Famosi 2017

Eva Grimaldi, Nancy Coppola, Simone Susinna, Andrea Marcaccini e Malena i nuovi nomi ufficiali

19 Gennaio 2017

cast dell'isola dei famosi 2017ROMA – Tra nomi ufficiali e non comincia a delinearsi, ogni giorno di più, il cast dell’Isola dei Famosi 2017. La produzione del programma ha svelato nuovi nomi da aggiungere alla lista dei naufraghi. Lista già composta da Raz Degan e da una tra Elena Morali,. Giulia Calcaterra e Desirèe Popper.

Il cast dell’Isola dei Famosi 2017. I nuovi nomi ufficiali: Eva Grimaldi, Nancy Coppola, Simone Susinna, Andrea Marcaccini e Malena

Sono l’attrice Eva Grimaldi, Nancy Coppola, Simone Susinna, Andrea Marcaccini e Malena. Nomi poco conosciuti annunciati, ancora una volta, dai canali social del reality Mediaset.

Nancy è la prima cantante neomelodica a sbarcare sull’Isola. Molti la ricordano per le sue incursioni al Boss delle Cerimonie. Simone Susinna e Andrea Marcaccini sono, invece, due modelli. Classe 1993, Susinna ha già sfilato per i più grandi marchi d’altra moda, arrivando a conquistare le pagine dei più importanti magazine parigini e statunitensi. Classe 1988, Marcaccini è, invece, nato a Messina ma da diversi anni lavora a Milano come modello. È molto celebre su Instagram dove ha più di 115mila follower. Malena, infine, è stata eletta nel 2013 all’assemblea nazionale del PD e negli ultimi mesi ha fatto parlare molto di sé per la scelta di intraprendere la carriera di attrice hard alla corte dell’ex naufrago Rocco Siffredi.

Il cast dell’Isola dei Famosi 2017: escluse ufficialmente Wanna Marchi e Stefania Nobile

Certa ormai è anche l’esclusione di Wanna Marchi e Stefania Nobile. A confermarlo una nota di Mediaset: “Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile non saranno concorrenti del programma L’Isola dei Famosi cha sarà in onda su Canale 5 dal 30 gennaio 2017. L’editore ha giudicato inopportuna la loro partecipazione a un programma Mediaset”. La campagna anti teleimbonitrici fatta sul web dal pubblico di Mediaset e da Striscia la notizia ha insomma dato i suoi frutti.

Il cast dell’Isola dei Famosi 2017: i nomi non confermati

A questo punto cresce ancora di più la curiosità per sapere chi comporrà il resto del cast dell’Isola dei Famosi 2017. Indiscrezioni sempre più forti parlano di Samantha De Grenet, del rapper Moreno, Dayane Mello, Nathalie Caldonazzo e Massimo Ceccherini a cui sarebbe stata data una seconda possibilità in quanto escluso dall’Isola nel 2006 per una bestemmia. Poi ancora Giulio Base e il chirurgo estetico dei vip Giacomo Urtis.

2017-05-15T14:36:13+02:00