hamburger menu

Chrissy Teigen mostra con orgoglio le sue smagliature

Roma – Chrissy Teigen, è diventata l’idolo di tutte le donne nel mondo dopo aver mostrato le proprie smagliature, in un post su Instagram. Secondo quanto riporta il The Sun, la neo mamma ha postato un’immagine del suo interno coscia mostrando le sue smagliature e scrivendo: “Chissene!”. La Teigen è diventata mamma per la prima […]

Roma – Chrissy Teigen, è diventata l’idolo di tutte le donne nel mondo dopo aver mostrato le proprie smagliature, in un post su Instagram. Secondo quanto riporta il The Sun, la neo mamma ha postato un’immagine del suo interno coscia mostrando le sue smagliature e scrivendo: “Chissene!”.

La Teigen è diventata mamma per la prima volta nove mesi fa e non ha mai nascosto l’amore per la sua famiglia e soprattutto i cambiamenti che il suo corpo ha dovuto affrontare durante la gravidanza. L’immagine in questione, è stata condivisa più di 4500 volte su Twitter e ha ricevuto numerosi commenti anche da coloro che hanno, o hanno avuto problemi simili. Uno dei commenti, riporta: “Questa, è una delle motivazioni per cui sei la mia preferita!” Un’altra donna ha aggiunto: “Sei così vera! Grazie per averci ricordato che non tutti sono sempre perfetti! Anche se tu, lo sei comunque.”

Una donna, da poco diventata mamma come la Teigen, ha scritto: “Sono diventata mamma anche io da poco tempo, sono cose che fanno parte della gravidanza. Hai messo al mondo una vita, te le sei guadagnate”. Altre, l’hanno semplicemente ringraziata per aver aiutato a porre fine alla terribile vergogna di alcune donne, di mostrare in pubblico segni del loro corpo che non rispecchiano i normali canoni di bellezza. “GRAZIE. Rendere normali certe cose, come le smagliature e la cellulite è così importante! Grazie!”.

Fonte www.news.com.au

2017-05-23T12:48:50+02:00