hamburger menu

Kristen Stewart bacia un angelo di Victoria’s Secret: Stella Maxwell

La coppia è stata beccata da Chi in centro a Milano

24 Gennaio 2017

kristen stewart bacia un angelo di Victoria's SecretROMA – Kristen Stewart bacia un angelo di Victoria’s Secret. A beccarla è Chi in esclusiva che l’ha fotografata insieme a Stella Maxwell in centro a Milano.

L’attrice, scrive il settimanale, ha raggiunto la modella per trascorrere una notte con lei in un hotel della città. Una notte prima di dividersi. La Stewart è partita alla volta di Los Angeles mentre la Maxwell si è diretta a Parigi per delle sfilate.

Le due ragazze non si nascondo e confermano, ancora una volta, la loro relazione portata alla luce da People lo scorso dicembre. Sempre a fine anno la prima apparizione come coppia sul set dell’ultimo film che la star americana stava girando.

Ma la Maxwell, la donna più bella del mondo secondo Maxim, ha nel suo “curriculum” un’altra collega vip. Nel 2015, infatti, si è fidanzata con Miley Cyrus.

Kristen Stewart bacia un angelo di Victoria’s Secret e confessa: “Donald Trump era ossessionato da me”

Effusioni a parte, Kristen Stewart ha voluto dire la sua sul Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. “Qualche anno fa era ossessionato da me, davvero ossessionato. Ed era una cosa che mi faceva uscire di testa”, ha detto l’attrice a Variety. Il riferimento è a un paio di tweet scritti da Trump nel lontano 2012. Tweet in cui esprimeva il suo disappunto per la riconciliazione tra la Stewart e Robert Pattinson che non avrebbe dovuto ritornare insieme alla collega. Un’opinione di cui Kristen non riesce a spiegarsi il perché: “Non capivo, letteralmente non riuscivo a capire. È qualcosa di così lontano dalla realtà che non voglio credere che sia accaduto. È una cosa folle”.

 

2017-05-12T17:58:11+02:00