hamburger menu

Trovato il vero sosia di Harry Potter e le ragazze sono già tutte impazzite per lui

Roma – Il viso di Nikolay Posled, è ormai quasi ovunque sui social media. Nikolay, viene da Krasnoyarsk una città della Russia ed è diventato da poco il bersaglio dei social media, perché assomiglia clamorosamente ad Harry Potter. Per lui però, non sembra essere una novità, affermando che sono ormai 5 anni che lui e […]

Roma – Il viso di Nikolay Posled, è ormai quasi ovunque sui social media. Nikolay, viene da Krasnoyarsk una città della Russia ed è diventato da poco il bersaglio dei social media, perché assomiglia clamorosamente ad Harry Potter. Per lui però, non sembra essere una novità, affermando che sono ormai 5 anni che lui e i suoi amici scherzano riguardo questa straordinaria somiglianza.

Nikolaj, non è affatto seccato da questa somiglianza, anzi ha deciso addirittura di comprarsi degli occhiali da vista simili a quelli di Harry Potter e le ragazze che impazziscono per lui sono ormai tantissime. “Lavoro in un negozio e ci sono giorni in cui devo fermarmi di continuo, perché ci sono tantissime persone che entrano e invece di comprare qualcosa, chiedono di farsi delle foto con me,” ha detto Nikolay. Nikolay, scherza sul fatto che nonostante esteticamente possa assomigliare tantissimo al famoso mago, per il resto non ha assolutamente nulla in comune con lui.

“Io non ho i superpoteri, mi piacerebbe tantissimo poter andare da una parte all’altra velocemente, ma purtroppo non posso. Mi piacerebbe davvero moltissimo poter fare colazione a Parigi e pranzare a San Francisco nello stesso giorno, ma non ci riesco,” ha continuato Nikolay. Nikolay comunque, è un fan sfegatato della saga di Harry Potter e ammette di aver letto e riletto i libri più e più volte.

Fonte metro.co.uk

2017-05-17T17:52:34+02:00