hamburger menu

In Francia è possibile passare una serata romantica in una bolla guardando le stelle

Roma – Avete mai sognato, di poter trascorrere una nottata romantica sotto le stelle? Beh, adesso è arrivato il momento di smettere di sognare. Un hotel francese, ha deciso di offrire ai suoi clienti la possibilità di passare una notte sotto le stelle. Per 100£ a notte, gli amanti della natura potranno godere della possibilità […]

Roma – Avete mai sognato, di poter trascorrere una nottata romantica sotto le stelle? Beh, adesso è arrivato il momento di smettere di sognare. Un hotel francese, ha deciso di offrire ai suoi clienti la possibilità di passare una notte sotto le stelle. Per 100£ a notte, gli amanti della natura potranno godere della possibilità di passare una notte all’interno di una stanza per due, ricavata all’interno di una bolla fatta interamente di plastica trasparente.

La bolla, appartiene al The Attrap’Rjves hotel – che dispone di varie bolle, situate in diverse località della Francia. I proprietari, hanno deciso di far partire questa iniziativa nel 2010, per offrire un rifugio privato a quelle coppie in cerca di una fuga d’amore. La bolla, situata nel bel mezzo di un prato verde, dispone di un letto basso e tantissime coperte nelle quali potersi coccolare osservando le stelle.

Una volta arrivati, sarà possibile ordinare dello champagne e anche la cena. Ci sarà inoltre la possibilità, di usufruire di una Jacuzzi all’aria aperta. Il proprietario dell’Attrap Hotel, Muirelle Giovansili ha detto: “Non c’è cosa che ci appaga di più, di vedere il viso strabiliato delle persone che vengono qui, riceviamo sempre tantissimi complimenti e ne siamo davvero grati. Si tratta di una vera e propria esperienza unica, per i nostri clienti. Possono rivivere un sogno di quando erano bambini, o passare una serata con la propria amata o amato. Le bolle di cui disponiamo, rappresentano un concetto ingegnoso di cui si può usufruire tutto l’anno, anche quando c’è brutto tempo. Ogni bolla, ha la propria identità e anche l’arredamento, cambia in base alle richieste dei clienti”.

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:34:15+02:00