hamburger menu

50 Sfumature di Nero, giochi erotici in ascensore nella prima CLIP

Il secondo capitolo della trilogia al cinema il 9 febbraio 2017

ROMA – Manca poco all’uscita di 50 Sfumature di Nero, che vedrà il ritorno sul grande schermo di Anastasia Steele e Christian Grey il 9 febbraio.
Nella prima clip rilasciata da Universal Pictures, Christian chiede ad Ana di levarsi gli slip mentre stanno consumando una romantica cena al ristorante.
La ragazza non se lo fa ripetere due volte e, dopo aver chiesto il conto, la scena si sposta in ascensore, dove i due protagonisti danno il via ad un nuovo gioco erotico.

50 sfumature di nero la scene dell'ascensoreJamie Dornan e Dakota Johnson tornano a riprendere il ruolo di Christian Grey e Anastasia Steele nel secondo capitolo della conturbante Saga di 50 sfumature di Grigio.
Una storia d’amore carica di erotismo, per un franchising da 570.000.000 di dollari.

50 Sfumature di Nero uscirà in Italia il 9 febbraio 2017, mentre chiuderà la trilogia 50 Sfumature di Rosso l’8 febbraio 2018.
Entrambi i capitoli sono diretti da James Foley, su sceneggiatura di Niall Leonard, marito di E.L James.

Nel cast di 50 Sfumature di Nero si è aggiunto un nutrito numero di star.
Kim Basinger ricoprirà il ruolo di Elena “Mrs. Robinson” Lincoln, la donna più anziana che ha introdotto Christian al suo mondo oscuro.
Eric Johnson sarà Jack Hyde, il nuovo capo di Anastasia, un uomo contorto che sotto i panni di bravo ragazzo, nasconde un’indole da manipolatore che si ripercuoterà anche sulla relazione tra Ana e Mr Grey.

Oltre a Kim Basinger e Eric Johnson, sono entrati nel cast Bella Heathcote, che ricoprirà il ruolo di Lila, ex amante di Christian.
Tyler Hoechlin, il bel Derek di “Teen Wolf”, sarà invece Boyce Fox.

50 Sfumature di Nero – Sinossi

“Scoraggiata dai singolari gusti e dagli oscuri segreti del bel giovane imprenditore tormentato Christian Grey, Anastasia Steele ha interrotto la loro relazione per iniziare una nuova carriera con una casa editrice di Seattle. Ma il desiderio per Christian domina ancora ogni suo pensiero, e quando le proporrà un nuovo accordo, Anastasia non può resistere. Si riaccende la loro storia sensuale e bollente, e Anastasia impara di più sul passato delle sue Cinquanta sfumature. Mentre Christian lotta con i suoi demoni interiori, Anastasia deve affrontare la rabbia e l’invidia delle donne che sono venute prima di lei, e a prendere la decisione più importante della sua vita”.

50 sfumature di nero vietato ai minori50 Sfumature di Nero: nudo frontale per Mr Grey?

1,5 milioni di dollari per un’apparizione di pochi secondi in nudo integrale e frontale.
Sarebbe questa l’offerta fatta a Jamie Dornan dalla Universal per girare una scena in 50 Sfumature di Nero.
Sembra che i produttori vorrebbero includere una brevissima sequenza senza censure dei “gioielli” di Mr. Grey.
L’offerta di 1,5 milioni di dollari sarebbe solo l’inizio della trattativa.

Dornan infatti avrebbe un certo controllo “creativo” sulla scena, comunque non troppo palese.
Insomma, sarebbe un pazzo a non accettare…

Molti fan si sono lamentati del fatto che l’adattamento cinematografico del primo romanzo di E.L. James fosse troppo casto, creando un’ordinaria storia d’amore più che una controversa relazione di erotismo e perversione, come descritta dal libro.

50-sfumature-di-grigio-scene-hot50 Sfumature di Nero, sesso simulato per 7 ore di fila

Dakota Johnson è stanca del sesso. O almeno di quello simulato.
La star di 50 Sfumature di Grigio ha rivelato qualche curiosità sulle scene “intime” girate con Jamie Dornan.

Ha ammesso che le scene di sesso non la fanno sentire a suo agio.
E’ un lavoro molto “frenetico e noioso”.

Anche se i due protagonisti  non sono effettivamente impegnati nell’atto sessuale vero e proprio, l’attrice ha ammesso che è molto faticoso, perché di solito deve simulare di fare sesso per almeno sette ore continue.

“Be ‘, non stiamo facendo sesso vero e proprio. Ma devo simulare sesso per sette ore di fila, e non ne posso più!”, ha raccontato Dakota.

2017-05-04T16:26:02+02:00