hamburger menu

L’8 febbrario torna ‘Startup Europe Week Roma 2017’

L'evento gratuito rivolto a studenti, imprenditori, “wannabe” startupper e startup bootstrapped

Roma – Dopo il successo dello scorso anno, torna il momento di celebrare l’imprenditoria nell’ecosistema Ue con Startup Europe Week Roma 2017. L’evento è completamente gratuito e si rivolge specialmente a studenti, imprenditori, “wannabe” startupper e startup bootstrapped (autofinanziate) che vogliono conoscere meglio il mondo dell’imprenditoria innovativa e apprendere conoscenze utili a far crescere il loro progetto.

L’evento si terrà l’8 Febbraio, nell’aula conferenze del Dipartimento di Ingegneria di Roma Tre. L’evento segue un percorso che ti accompagnerà step-by-step dall’idea di business sino alla validazione, lo sviluppo del prodotto e la crescita dell’azienda. Ascolterai interventi di veri imprenditori che ci sono passati o ci stanno passando in questo momento.

Oltre a queste esperienze, potrai ascoltare esperti di IT, marketing e raccolta finanziamenti, per acquisire strumenti utili a fronteggiare tutte queste sfide durante il corso di vita della TUA idea di startup. Ma non è tutto! Ci sarà anche l’Askroom. L’Askroom sarà un’area, separata dal palco, dove sarà possibile trovare postazioni con esperti di diversi settori, pronti a rispondere alle tue domande 1 to 1. Ci saranno Marketer, Avvocati, Programmatori, e saranno gratuitamente a tua disposizione per tutta la durata dell’evento.

Per informazioni clicca qui

2017-05-09T16:50:08+02:00