hamburger menu

Nuova cicogna per Beyoncé: arrivano due gemelli

L'annuncio della pop star su Instagram con tanto di pancione in bella vista

2 Febbraio 2017

ROMA – Blue Ivy avrà un fratellino anzi due. La mamma Beyoncé ha infatti annunciato su Instagram l’arrivo di due gemelli. A confermare la notizia è stata la stessa cantante che sul profilo social ha postato una sua foto con pancione in bella vista completamente circondata da fiori.

Il messaggio su Instagram

“Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità” ha scritto Beyoncé parlando anche a nome del marito, Jay-Z. “Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo incredibilmente grati perché la nostra famiglia crescerà di due elementi e vi ringraziamo per gli auguri”. La notizia della nuova gravidanza mette così, fine ai rumors che volevano la coppia in crisi e sull’orlo della separazione.

Beyoncé favorita ai prossimi Grammy Awards

Periodo d’oro per la bella pop-star, che il prossimo 12 febbraio allo Staples Center di Los Angeles sarà con Adele, la cantante favorita dei Grammy Awards. Per Miss Knowles sono ben nove le candidature. Un numero record che la rende ufficialmente la donna più nominata di sempre. In totale sono 62 nomination e 20 grammofoni d’oro già vinti, 83 le categorie dei premi. Quest’anno il premio più ambito per l’interprete di Listen è sicuramente album dell’anno. Un premio che la cantante non ha mai vinto e categoria in cui Lemonade dovrà scontrarsi con 25 di Adele.

2017-02-02T11:07:36+01:00