hamburger menu

Stefano Bettarini ricoverato in Honduras. Tutta colpa dei mosquitos

Qualcuno direbbe che è colpa del karma

2 Febbraio 2017

stefano bettarini ricoveratoROMA – Qualcuno direbbe che è colpa del karma. In realtà è tutta colpa dei mosquitos se Stefano Bettarini è stato ricoverato in Honduras.  Secondo Oggi, l’ex calciatore è stato costretto a trattenersi in ospedale per un infezione causata dalle punture dei piccoli insetti.

Ad assisterlo la sorella Simona, nell’isola per stargli accanto durante tutta la durata di questa edizione del reality. Nessuna sostituzione in vista però. Bettarini sarà in puntata normalmente lunedì prossimo.

Stefano Bettarini ricoverato e non piace la sua prima puntata come inviato

La prima puntata di Stefano Bettarini come inviato dell’Isola dei Famosi, però, non è piaciuta per niente al pubblico. L’ex concorrente del GF ha ricevuto tantissime critiche sui social da parte dei fans del reality che rimpiangono la presenza di Alvin.

Critiche dei fans a parte, Stefano Bettarini non è stato immune alle frecciatine di Alessia Marcuzzi  e Vladimir Luxuria. La prima, in particolare, in diretta tv, ha detto: “C’è pioggia, vento e onde molto alte. Forse le condizione meteo sono così avverse perché tu Stefano devi espiare le tue colpe. Però mo basta”.

2017-05-12T17:32:58+02:00