hamburger menu

Kate Moss nuda per W Magazine, è il trionfo della bellezza senza tempo

Sul numero di marzo della rivista donne di successo e potere

4 Febbraio 2017

Kate Moss nudaROMA – Kate Moss nuda a 43 anni suonati. Occasione il numero di marzo della rivista W Magazine. Con lei, a dimostrazione che l’età non conta, donne di successo e di potere.

Kate Moss nuda per W Magazine

Festeggiati lo scorso 16 gennaio, i 43 anni della modella non hanno per nulla scalfito la sua bellezza fiera. Regina della moda e delle passerelle, Kate Moss è, forse, dopo il ritiro di molte colleghe, l’unica ad incarnare il sogno di molte ragazze. Passata indenne tra scandali e lo scorrere inesorabile del tempo, Kate Moss ha ancora molto da dire e da dare al mondo dei sogni patinati. Oggi dirige un’agenzia di modelle e della moda dice “siamo una tribù particolare. La moda può essere spietata, ma ci piace”.

W Magazine, quando il potere è donna

Kate Moss non è la sola testimonianza che il magazine ha scelto per indicare che il successo è donna. Con la top model altri pezzi da 90 dello show business. Dinanzi all’obiettivo di Mert Alas & Marcus Piggott, donne del calibro di Jennifer Lopez, Jessica Chastain, Donatella Versace, Taraji P Henson. Loro il compito di spiegare come vincere la concorrenza degli uomini e restare nella stanza dei bottoni per anni. Kate Moss è stata l’unica a mostrarsi senza veli. A 43 anni anche questo è potere.

Kate Moss nuda

2017-02-04T10:38:15+01:00