hamburger menu

Mediaset da Oscar. La programmazione di Canale 5 nella settimana di Sanremo

Si inizia con Il Discorso del Re

7 Febbraio 2017

programmazione di Canale 5 nella settimana di SanremoROMA – Festival ormai alle porte e Maria De Filippi assente hanno portato delle modifiche inevitabili al palinsesto di Mediaset. La programmazione di Canale 5 nella settimana di Sanremo è, infatti, cambiata in corsa.

È così che dal 7 all’11 febbraio il grande cinema da Oscar approda sulla rete ammiraglia di Mediaset.

La programmazione di Canale 5 nella settimana di Sanremo: ecco tutti i film in prima serata

In totale 5 prime serate che non faranno rimpiangere ai telespettatori l’assenza della solita programmazione.

Ecco i film:

Martedì 7 febbraio si comincia con Il Discorso del Re. La pellicola con Colin Firth e Geoffrey Rush che si è aggiudicata 4 Premi Oscar. Nello specifico “Miglior film”, “Miglior attore protagonista”, “Miglior regista” e “Miglior sceneggiatura”.

Mercoledì 8,  andrà in onda The Blind Side con Sandra Bullock che, per la sua interpretazione ha trionfato agli Oscar 2010 come “Miglior attrice protagonista”.

Giovedì 9 è il turno di una prima visione tv: Interstellar. Il film, diretto da Christopher Nolan e interpretato da Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Michael Caine, che ha conquistato l’Oscar per i “Migliori effetti speciali”.

Venerdì 10  andrà in onda Gravity. Sul piccolo schermo ancora una volta Sandra Bullock in coppia con George Clooney. Per questo film l’attrice si è aggiudicata ben 7 statuette. A seguire, in seconda serata Ray, con Jamie Foxx nei panni del pianista Ray Charles, interpretazione che gli è valsa l’Oscar come “Miglior attore protagonista”.

Gran finale sabato 11 febbraio. In onda Il Grande Gatsby di Baz Luhrmann, premiato con due Oscar per “Miglior scenografia” e “Migliori costumi” con protagonista Leonardo Di Caprio. In seconda serata, Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen e con Penelope Cruz, “Miglior attrice non protagonista”.

2017-05-12T16:13:59+02:00