hamburger menu

Chiara Ferragni insegna ad Harward. Prof d’eccezione per una lezione

Una one shot all'interno del corso di Marketing per raccontare i suoi successi e quelli del suo blog

7 Febbraio 2017

chiara ferragni insegna ad harwardROMA – Chiara Ferragni insegna ad Harward. La fashion blogger sarà, infatti, prof d’eccezione per una lezione. Una one shot all’interno del corso di Marketing alla prestigiosa università.

Chiara racconterà di come una passione può diventare un business conosciuto in tutto il mondo. La fidanzata di Fedez ha, infatti, costruito un impero a partire dal suo blog: The Blonde Salad.

Chiara Ferragni insegna ad Harward e racconta i suoi successi

Insieme al suo socio, Riccardo Pozzoli, spiegherà come è nato, come si è sviluppato e come ha dato slancio ad altre opportunità lavorative da milioni di euro. Il tutto attraverso tre prospettive: la gestione finanziaria, la cura editoriale e il coinvolgimento dei fan di The Blonde Salad dove al momento lavorano 24 persone. Tutte organizzate in cinque differenti dipartimenti: gestione dei talenti; progetti speciali; editorial; e-commerce e produzione.

Fondato nel 2009 dalla Ferragni e Pozzoli, The Blonde Salad  da sito attraverso cui far emergere la propria visione dello stile si è poi trasformato in una piattaforma che racconta la vita a 360 gradi. Dalla moda al make up, dalle storie di persone ai viaggi. Il sito è controllato da TBS, un’azienda di proprietà dei due fondatori di The Blonde Salad che conta uno staff giovanissmo. TBS, ovviamente, sta dietro tutti i prodotti che la Ferragni ha creato: dalle scarpe agli accessori.

La Ferragni – che è apparsa sulla copertina di oltre 50 riviste di moda internazionali, tra cui le edizioni spagnole, turche e messicane di Vogue – conta otto milioni di seguaci Instragram.

2017-09-27T16:31:26+02:00